tasto invia Sms

Ciao a tutti,
da stamattina ho questo problemino…
cerco di rispondere ad un sms in arrivo ma dopo aver digitatao il testo provo ad inviare ma il tasto invia non funziona…non lo spedisce…
ho provato a mandarne uno nuovo idem…ho provato a ripristinarlo con itunes niente…ho provato a spegnerlo e riaccenderlo niente…
voi avete mai avuto questo problema?
grazie per le risposte
Ciao

Mai sentito un problema simile…
Nn è un problema del touchscreen altrimenti nn funzionerebbe nulla…
hai provato con un altra app che gestisce gli sms??

ALEX

Ma ti da errore…Nn é che nn hai soldi sulla sim…o magari hai modificato involontariamente il numero Centro Servizi…

non credo difens…altrimenti il caricamento si avvierebbe comunque…prova a scaricare qualche sotware per sms da cydia o installer e vedi come va…

scusate il ritardo nella mia risposta ma ma dopo aver ripristinato ci ho messo un vita a ricaricare tutto cmq ha funzionato con un msg poi di nuovo nulla…che palle e solo il tastino verde invia che non funziona, per il resto mi sembra tutto ok…
grazie

ho un contratto vodafone e non mi da errore… non invia…il mio Iphone è originale 2.1

incredibile ho impostato blocca tiphone dopo 3 minuti con codice e a ripreso a funzionare

bha…stranissimo!! cmq anche io ho pensato qll ke ha detto difens…xk li per lì il caricamento lo fa è verso la fine ke da errore

stranissima sta cosa…l’iPhone non smette mai di stupirci!!! :wink:

L’ho sempre detto… l’Iphone ha una vita propria e una sua personalità, e ogni melafonino la “pensa” come vuole…

W le sub-routine Apple…

ALEX

quoto! :smiley: