Tasto home..

Un “tasto dolente” per gli iphone 4… Vi spiego brevemente il mio problema. Ho comprato un iphone 4 da un amico ma il tasto home non funziona. Pensavo di portarlo in assistenza ma qui spunta il problema: non ho scontrino ne garanzia apple! Cosa posso fare? La calibratura l’ho gia tentata ma non ho risolto nulla. Spendendo magari poco me lo aggiustano all’apple store? Grazie a tutti:)

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie :wink:

all apple store,sostituiscono…non riparano…conviene che ti rivolgi ad un provato specializzato

Non ci avevo pensato ad un privato… Ma anche se vado in uno store e gli dico: aggiustami l’iphone fammi qualcosa basta che sto tastino funzioni meglio di prima, anche se spendo soldi. Loro possono fare qualcosa?

no…loro sostituiscono in questi casi…possono riparare se si tratta di un vetro o la batteria…ma per queste cose più complesse,sostituiscono

E quanto costa fuori garanzia? (Sono senza scontrino tra l’altro)

circa 150-160 euro il rigenerato

la apple controlla tramite imei la garanzia del dispositivo

lo scontrino serve per godere del secondo anno di garanzia con il rivenditore

Dafaq costicchia! Adesso vedo! Grazie mille per l’immediato supporto! Buonanotte;)

ciao notte :wink: