tasto home

ragazzi ho un ihpne 4 che a ottobre fa due anni esatti e sto aspettando che esca il 5, il 4 lo darò al mio fidanzato,il prioblema è che ogni tanto uil tasto home non funzia e fa le bizze con le chiamate, c’è un modo per risolvere il problema, chiaramente scadendo a ottobre la garanzia non credo sia riparabile senza spendere, ma qualcuno sa se mandandolo alla apple me ne danno un altro rigenerato o cose simili?lo darei se me ne dessero uno più ok:) grazie in anticipo a chi rispinderà:)

hai provato a ricalibrarlo?
ripristino senza riprendere alcun backup?
magari risolvi senza doverlo per forza mandarlo in assistenza

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk

Se lo hai acquistato all’ Apple Store ed è ancora in garanzia (due anni) te lo sostituiscono con uno rigenerato senza problemi (il mio è stato sostituito).
Se è stato acquistato in altro negozio devi andare dal negoziante e dovrebbe fare la stessa cosa o comunque te lo deve riparare.

concordo con tony… Prima di mandarlo in assistenza prova a ricalibrarlo seguendo questa guida:
Come rendere di nuovo funzionante il tasto Home difettoso su iPhone - iPhone Italia Blog :slight_smile:

se nn funziona, esegui un backup col tuo itunes quindi ripristina l’iphone in modalità DFU!!
inizialmente non riprendere il vecchio backup! :slight_smile:

Come da regolamento, bisogna scegliere titoli specifici…il tuo non lo è :wink:
chiudo. Potrai comunque aprire un altro topic cercando di seguire le poche regole del forum :slight_smile: