Tasto home Touch ID come se dormisse

Ciao a tutti
Vi capita mai premiere il tasto home Touch ID E l iphone nn reagisce, nn si sblocca ne si accende lo screen.
Come se nn ricevesse l’impulso!
Lo stesso mi succedeva su iPhone 5s.
Vi capita?

Personalmente no…

Inviato da Tapatalk

mai capitato anche a me

A me no, è reattivo e velocissimo a sbloccare

Sent from my iPhone 6 using Tapatalk

Ehm, da come scrivi tu “premere il tasto home touch id” (attento che sono due cose diverse) “non si sblocca ne si accende”. Se premi il tasto (e fa click) si avvia sempre e comunque, se poggi il dito sul disco (il touch id) ovviamente non si accende lo schermo

Infatti, entrambe le cose, lo premo, nn si accende lo schermo, ed ovviamente nn può sbloccarsi!
Perché come se nn reagisse alla pressione

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Dopo lo premo di nuovo e risponde! Come se nn si connettese! Nn so se mi son spiegato.
Lo premo nn si accende lo schermo.
Lo ripremo e va o lo premo 2/3 volte

Mmm prova a ricalibrarlo allora: apri un app qualsiasi, tieni premuto il tasto home fino a che non esce automaticamente dall’app e avrai ricalibrato il tasto. Fammi sapere se ti funziona meglio così

Mi è capitato solo una volta, ma se non è una cosa frequente penso non sia preoccupante…Certo se ti succede più volte, anche dopo ripristino a nuovo, è motivo per richiedere assistenza …

Sent from my iPhone 6 using Tapatalk

È normale anche a me capita molte volte il sistema iOS 8 si inceppa un po ma se lo ripremi funziona non preoccuparti

Si provato a ricalibrarlo, poi capita che succede, anche su i vari 5s che avevo capitato!
Ora sono alle prese con i crash e riavvio del springboard, con tanto di schermo nero e logo mela in pochi secondi.
Credo proprio che qualcosa farò
Nn è possibile avere sempre gli stessi errori dopo un anno, con 839 euro di Cell, nn doveva succedere.
Scusate lo sfogo!

Attualmente è un problema di iOS, che è gratuito per tutti eheh

sara’ anche gratuito…ma con la spesa che tutti abbiamo affrontato uno si aspetta e pretende un terminale perfetto quindi capisco lo sfogo del nostro amico qua sopra…devo dire che anche io mi sto un po’ innervosendo, si sbrigasse ad uscire questo ios8 in queste condizioni ti godi veramente poco l’iphone 6 :frowning:

Sarà il mio modo di pensare, ma disperarsi per certe cose lo trovo esagerato. Sono dei semplici bug che si verificano con ogni major update, non capisco davvero questa disperazione

Si gira bene alla fine gira bene sono anche le app che non sono ancora ottimizzate benissimo per iOS 8…risolveranno nulla di eclatante gira molto fluido son d’accordo con pierduck

Mai riscontrato niente di simile, però devo ammettere che il titolo mi ha strappato una bella risata :slight_smile: .