Tasto Home sprofondato

Ciao a tutti, ho acquistato il mio 5S usato ed il tasto Home è sempre stato un po’ “schiacciato”, però credevo fosse normale. Oggi usando il 5S nuovo di un amico noto invece che il suo tasto Home è perfettamente allineato con il resto della scocca.

Specifico che non dà problemi di funzionamento, però sono pignolo e mi da un po’ fastidio quel saltino che c’è tra la scocca e il tasto.

Secondo voi all’Apple Store possono fare qualcosa? Ovviamente è nel primo anno di garanzia.

Il tasto del mio è circa 1 mm più in basso rispetto al vetro del display…è una cosa normale, tranquillo.

Inviato dal mio iPhone 5S silver utilizzando Tapatalk

Ciao,moltissimi tasti sono così…quindi non é un difetto e se il tasto,soprattutto,non ha alcun tipo di problema di funzionamento,é molto ma molto difficile che ci sia un valido motivo per cui apple possa sostituirtelo.

Ok, allora me lo terró così, peró che fastidio!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il tuo ha la pellicola? E quello del tuo amico? Con la pellicola applicata ovviamente il tasto sembra più in dentro, anche io pensavo di avere il tasto un po’ rientrato ma rimuovendo la pellicola ho capito che era solo lo spessore della stessa a far sembrare il tasto rientrato

Inviato dal mio iPhone 5s con Tapatalk

La pellicola dà un pó di spessore, ma non così tanto nel mio caso.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sì anche il mio è più incastonato… Addirittura da una parte è lievemente più affossato che da l’altra. Penso che molti siano fatti così.

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk