tasto home + spegnimento cosa fa?

Salve a tutti , ho letto sul sito della apple che premendo il tasto home + tasto spegnimento si ripristina l’iphone .

“Come eseguire il ripristino
Dovresti eseguire il ripristino del dispositivo come ultima risorsa e solo se non riesci a riavviarlo.
Per eseguire il ripristino, tieni premuti i tasti Stop/Riattiva e Home per almeno 10 secondi finché non viene visualizzato il logo Apple.”

LA MIA DOMANDA è : PROCEDENDO COME HO DESCRITTO SOPRA , PERDO TUTTI I DATI , IMMAGINI E CHAT CHE HO NEL CELLULARE ? (devo utilizzare questo metodo poichè mi si è bloccato l’iphone con lo schermo nero , ma che vibra)

perdonami, ma cosa c’era di non chiaro in quello che gia ti avevo scritto?

se non ti fidi di quello che ti scrivo,ho 75.000 e più post qui dentro,non sono arrivata 20minuti fa…perchè chiedi aiuto?

Nulla , solo che ho notato adesso che sul sito della Apple parla di ripristino, e non di riavvio . Scusa il distudbo

ti avevo gia risposto…non trovo necessario riscrivere :wink:

poi se non ti vuoi fidare,libero.

ed inoltre,prego per le risposte

grazie per tutti gli aiuti SANTA Klara.

ascolta quello che ti dice che ha ragione!

grazie per la conferma imlordvoldemort :wink:

in effetti nel sito apple si parla di ripristino (reset nel sito in lingua inglese), per l’operazione che qui comunemente chiamiamo riavvio forzato, cioè tasti home+sleep fino alla mela. da qui probabilmente la perplessità dell’utente, vista la fonte autorevole, ma in questo caso abbastanza fuorviante.

le perplessità dell’utente ci stanno tutte ma è poco cortese chiedere un aiuto,ricevere una risposta senza ringraziare e aprire un’altra discussione per chiedere nuovamente la stessa cosa,sempre senza ringraziare…snobbando così gli aiuti ricevuti.

Su questo non ci piove.

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

e nonostante ci stia leggendo, continua a non ringraziare e ne dire nulla…mah

topic chiuso