Tasto home sostituito ma non funzionante

Ciao a tutti vi espongo il mio problema spero che qualcuno mi posso aiutare… Ho sostituito il tasto home del mio iPhone 5 perché non funzionava più… Dopo averlo sostituito continua a non funzionare ma se metto lo schermo con il tasto su un altro iPhone funziona quindi il problema non è del tasto… Inoltre se metto schermo e tasto originale dell’iPhone di mio fratello sul mio il tasto non va ugualmente… Qualcuno sa come posso risolvere?

Ciao,
è palese che il danno non sia sul tasto o sul kit display/tasto, bensì sui collegamenti o sulla scheda madre stessa.

Altrettanto palese, la necessità d’intervento da parte di un tecnico specializzato.
Lascia perdere Apple; non ti forniranno più assistenza nemmeno a pagamento, in quanto hai aperto da te il terminale.

Ah potrebbe essere la scheda madre? Perché il tasto essendo collegato solo allo schermo non immaginavo potesse dipendere dalla scheda madre

Perdonami…
Se si chiama “scheda MADRE”, tutto dipende da quella scheda… quindi anche il kit display ed il tasto Home, dipendono da li. :wink:

Perfetto almeno non perdo più tempo a smontare e rimontare per cercare una soluzione… Ti ringrazio sei stato utile è veramente veloce nel aiutarmi.