Tasto home scotta durante la ricarica

Buon pomeriggio!
Avrei un problema con il mio Iphone 6, vi spiego:
Quando metto in carica il mio iphone il tasto home scotta tantissimo, quasi che non riesco a sbloccarlo con l’impronta dal calore che emana (il caricatore è originale Apple) e quindi scotta anche una volta scollegato dalla presa.
E in più la batteria si scarica velocemente, penso per il calore del tasto.
Ultimamente ho portato a riparare il vetro, potrebbe aver sbagliato qualcosa? (Non all’Apple).
Cosa dovrei fare?

P.S. L’Iphone è aggiornato all’ultima versione. Grazie.

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

Sì, modificato, scusami è la prima volta che pubblico qualcosa su questo forum. :smiley:

ho fatto una piccola aggiunta :wink:
secondo me dipende dalla riparazione che hai fatto fare allo schermo

Non so… ho riparato il vetro d’avanti perché si era rotto per una caduta.
Comunque non solo durante la ricarica, anche quando lo stacco.
(Il tasto home con quella riparazione non c’entrava nulla)

Qualcuno può aiutarmi?

Che il tasto home non c’entra nulla è una tua conclusione… sbagliata !!! Evidentemente… se prima del vetro rotto non hai mai avuto questo problema… il problema è sicuramente dovuto a quello. Comunque il tasto home è collegato sia elettricamente che meccanicamente allo schermo… c’è evidentemente qualcosa in corto (un filo pelato, un contatto schiacciato).

Mi dispiace dirtelo… perchè mi sembrava lampante ed evidente… che è stata una pessima idea appoggiarsi a qualcuno di non Apple per la riparazione… e sicuramente adesso hai danni molto maggiori del vetro rotto.

Inoltre se consideri che… con poco più di 100 euro avresti avuto una riparazione perfetta… adesso hai un telefono danneggiato ed aperto che nemmeno Apple ti accetterà in assistenza… contando comunque che… magari mi sbaglio… almeno 60 euro li avrai spesi per la sostituzione del vetro.
L’unica speranza che ti resta… riportarlo dove hai cambiato il vetro, facendo presente la cosa… che siano in grado di risolvere… cosa che peraltro dubito fortemente dopo un guaio del genere a fronte di un cambio touch.

No, prima di allora non ho mai avuto problemi con il tasto, grazie della risposta.
Provo a riportalo li

Mi raccomando… facci sapere l’esito… :thumbup1:

Praticamente sono andato lì e mi ha detto che è un problema che ultimamente ce l’hanno in molti, mi ha detto di ripristinare l’iPhone da ITunes, provo e vi faccio sapere. (Y)

Tasto home scotta durante la ricarica

Non esiste, ti conta balle spaziali il tizio, chiaramente per pararsi dal lavoro fatto coi piedi.
Il tasto dev restare freddo o quasi. Sul mio ci posso tenere in fresco i cocktail quando fa caldo , mi capisci?

Si ti capisco.
Vi informo al più presto