Tasto home scheggiato!

Salve ragazzi ho preso un iphone 5c da affiancare dal 5s da circa 1 mese!oggi usandolo ho trovato il tasto home strano nel senso come se fosse frenato!(e sempre stato più duro del normale rispetto a tutti gli iphone posseduti e del 5s)!!ho guardato e il bordo presenta una scheggiatura,si vede proprio una scheggiatura di color trasparente!ho pulito il contorno pensando fosse qlke cosa incastrata ma nel punto della scheggiatura c’è più resistenza come se ci fosse meno spazio!!quindi ho pensato che la esistenza che avvertivo era dovuta a questo contatto tra il tasto e lo schermo e che a premere e premere ha fatto scheggiare il vetro!a questo punto che mi consigliate di fare?il telefono è perfetto sempre usato con cover ed è come nuovo…

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao, io ti direi di andare direttamente da apple…magari se forzi troppo poi puoi peggiorare le cose trasformando il difetto in “accidentale”.

Ciao,prima di fare ulteriori danni prendi un appuntamento al genius bar

Tasto home scheggiato!

Era quello che voglio fare ma sono quasi certo che mi diranno che l ho provocato io!ma proverò sicuramente.e pensare che pochi giorni dopo averlo acquistato ci passi e chiesi se era normle che fosse così duro,e mi dissero che è normale xke nuovo(cosa che è vero)ma evidentemente era troppo duro!!

tu passaci e vedi un po che succede…fa presente questa scheggiatura.

Tasto home scheggiato!

Speriamo!sullo schermo nero spicca questa scheggiatura!poi essendo un tasto che va premuto molte volte averlo lesionato su un dispositivo nuovo mi scoccia

Tasto home scheggiato!

Sono passato stamattina!e come immaginavo mi hanno detto che non possono sostituirlo xke potrei averlo fatto io!ho anche detto che ero già stato lo chiedendo se fosse normale questo tasto in quanto molto duro!e mi hanno risposto che non si possono ricordare di tutti!ora che faccio??il tasto funziona ma ma al tatto e strano!

Tasto home scheggiato!

Al Genius Bar hanno i tracciati degli appuntamenti vecchi, posso assicurartelo perché ho contestato l’operato di un Genius e hanno usato i dati per risalire alla pratica, se hai modo torna allo store e pretendi che la questione venga rivista

Simone, occhio agli up. Modifica il messaggio precedente quando devi aggiungere qualche cosa.

Tasto home scheggiato!

Hai ragione sto da tapatalk e non ho capito come fare!
Cmq oggi ripasso e vedo!

Ragazzi dopo aver sostituito il telefono per questo problema il nuovo presenta di nuovo questo difetto ma molto più accentuato…sembra quasi ci sia una pellicola boh!mancano dei pezzi tutto intorno!!ma a nessuno e’ successo??se provo a passarxi l unghia sopra sembra veramente una pellicola ma potrebbe essere anche il vetro rialzato!!

nessuno sa darmi un parere riguardo la foto??

Ma guarda a me sembra ci sia una pellicola sei sicuro che non è applicata nessuna protezione sul tasto home?
Ciao

iPhone 5S
utilizzando Tapatalk

hahahah e quello che ho pensato anche io,ma a meno che non ci sia dalla nascita io non l’ho applicata…a voi risulta che sul 5 c abbiano messo la pellicola anche sul tasto??non credo visto che era coperto anche il tasto dalla pellicola della apple da nuovo…

Se ti sembrano delle schegge e davvero non c’è alcuna pellicola allora rivolgiti nuovamente All’ assistenza

…e si , pellicola sul tasto Home , mai vista e mai sentito parlarne.
Quindi , presumo proprio che siano rovinati i bordi…chiama l’assistenza e per lo meno , senti che ti dicono loro:rolleyes:

PS: la seconda foto però , forse x un’effetto ottico , sembra davvero ci sia una pellicola sopra :unsure: …e pare che qualcuno con un taglierino , ci abbia giranto intorno al tasto per togliere gli eccessi :smiley:

Infatti sembra pellicola prova con qualcosa a levarla… Mi sembra strano che si sia scheggiato il tasto… Poi se ti è successo due volte è proprio sfiga…

Ragazzi ma la pellicola poi chi l avrebbe messa!!non mi risulta che apple la metta!!fatto sta che aumenta sempre di più!ed e’ come se il tasto sfregasse contro il bordo facendo rialzare/scheggiare il vetro!non so davvero cosa possa essere…fatto sta che sta succedendo già per la seconda volta!!bah

Scusa???

Sf.iga… Viene dato come censurato ma va bene così :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang: