ho un iphone5 16gb aggiornato a ios 6.1, installazione pulita, in dfu e senza recupero dati backup etc…
ho subito notato che dopo aver fatto il jailbreak, e anche dopo vari riavvii che ho fatto, quando premo due volte il tasto home per vedere le applicazioni aperte in background, mi si apre un secondo circa più lentamente l’elenco in basso…anche se ho tutte le app chiuse…
senza il jailbreak l’apertura della lista delle app in background era letteralmente istantanea!!!
non ho ancora installato altre app nè tweak…
succede anche a voi?
esiste un modo per rendere nuovamente reattivo come prima la doppia pressione del tasto home? :crying:
Si potrebbe tratterebbe in larga misura di un errore nella calibrazione del tocco, quindi un bug a livello software. Per colmare questo difetto ho trovato un metodo semplice ed efficace con cui sono riuscito a mettere a nuovo un dispositivo con problema simile al tuo.
Ecco le istruzioni da seguire:
1. Aprite una qualsiasi applicazione istallata sul vostro iPhone
2. Premete il tasto Power per alcuni secondi fino a far comparire lo slide per spegnere il device
3. Rilasciate il tasto Power senza effettuare lo slide di spegnimento
4. Ora tenete premuto il tasto Home difettoso fino a quando non cambierà schermata e ritornerete nella springboard
5. Ora il vostro Home Button è ricalibrato e pronto per essere utilizzato!