tasto home non funzionante nemmeno dopo averlo ricalibrato nè dopo aver ripristinato

non credo di aver sbagliato, riparatori in zona affidabili non ce n’è, avevo seri problemi col tasto home, la batteria dopo due anni era un pò andata, scaldava dopo l’ultimo agg software e ieri mi è cascato per l’ennesima volta:)

beh…diciamo che ti sei fatto liquidare…cosa vuol dire “non sa nulla di questa cosa della garanzia”? non è che gli hai parlato di un argomento strano, riparazione in garanzia, una cosa che farà quotidianamente essendo un negozio di cellulari…mah, vabbé contento tu…

149€ in apple store
161.10 tramite corriere

a dire la verità gli ho detto che io al suo atteggiamento non ci credevo, è una persona che fa tutti i gg questo mestirere e quindi o è un incompetente o è uno scansafatiche, siccome cominciava ad essere abbastanza arrogante ho preferito non andare oltre, certo non ci comprerò mai più nulla li! ovvio che gli ho chiesto che cosa volesse dire che lui della cosa della garanzia non ne sapesse nulla!

Hai fatto la cosa migliore anche se ti è costata un pochino di più.
Io ho un rigenerato e ti garantisco che è pari al nuovo.

Grazie , quindi si aggiungono circa 12€ di spese di spedizione !

iPhone forever :heart_eyes:

Tapppatalkk! :stuck_out_tongue_winking_eye:

ho tolto la sim e ripristinato l’iphone, ho letto dell’iphone integro spedito con ups che è arrivato in apple con lo schermo distrutto!come mi tutelo? sto aspettando il corriere!!

io farei una denuncia!

da oggi in poi farò le foto prima di spedirlo!

ho fatto le foto

telefono ritirato ora da sda, (mi aspettavo ups come da telefonata con apple) mi hanno rilasciato un foglio e il destinatario è a breda netherlands! perchè fin li?:slight_smile:

perché l’assistenza Apple è in Olanda

capito!normalmente in quanto arriva l’altro?

3/5 giorni

…ragazzi io ho risolto seguendo questo video…sembra una bufala ma dopo aver agito in questo modo (tra l’altro senza usare l’alcohol), vi giuro che adesso funziona alla grande e senza indecisioni!..provare non vi costa niente…anche se il video lascia spazio ad ogni scetticismo!

RIMOSSO

Urca! A parte la qualità del filmato piuttosto scarsa, quella di picchiare l’iphone su un tavolo mi mancava… ma se risolve questo diffusissimo problema ben venga, a patto di non esagerare evitando di creare altri danni :slight_smile:

E 2… alla terza verrai segnalato all’admin. Visto che avevi “capito” di aver sbagliato a postare il video nella precedente discussione, potevi toglierlo da te…

wow, questa $ 19,95 cover posteriore con telaio per iphone4s così a buon mercato e perfetto, è di alta qualità e originale custodia cover posteriore per iphone4s, spedizione gratuita ora, da non perdere: Webmarketing & Internet | www.ick.li

Chiedo scusa…il messaggio che lo avevo messo ancora prima di quello che mi avevi bannato…me ne ero dimenticato…

mi han mandato la mail in cui dice che me ne stanno mandando uno sostitutivo, apsetto arrivi

iphone rigenerato appena arrivato, ho controllato tutto e sembra nuovo, a postissimo!!l’unico neo è che forse ha lo schermo più giallastro del mio precendente!!boh sono molto contenta però

Quello degli schermi giallastri è una storia vecchia e molto diffusa… purtroppo. Comunque sembra non sia troppo evidente la colorazione differente, forse l’importante è che funzioni tutto bene!