Tasto Home non funzionante correttamente..

Ciao a tutti chiedo consiglio a voi perchè da un bel pò di tempo non mi funziona bene il tasto home cioè se lo premo con una pressione normale il mio iphone 3g non dà alcun segno di vita ma solo facendo una pressione più forte mi fa accedere alle varie funzioni… questa cosa è davvero seccante anche perchè capita che alcune volte lo devo premere per due o tre volte prima che lo schermo si accenda con la schermata dell’orologio! Volevo sapere quindi come posso risolvere questo problema, considerando che il telefono l’ho acquistato il 28 agosto 2008 ed essendo ancora in garanzia potrei beneficiare della riparazione gratuita? :confused1: altra cosa che ho notato è un paio di pixel morti che però alla fine non mi infastidiscono più di tanto… Non volendomi affidare a vodafone e non potendo andare all’apple store di Roma per motivi di lontananza come devo fare?? Grazie a chi interverrà nella discussione :stuck_out_tongue:

certo che puoi, cerca e troverai tante discussioni che spiegano come utilizzare l’assistenza apple

Ho letto un pò in giro… Ma quindi non ti restituiscono più il tuo ma uno rigenerato che Come ho avuto modo di leggere può anche avere difetti peggiori del mio… Da un lato sarei tentato di sostituirlo però non mi attira il fatto di ricevere un iPhone rigenerato che chissà com’è stato trattato prima! Anche perchè il mio è mantenuto bene e ha solo quei graffi che si vedono controluce sulla cover posteriore, il fatto del tasto home e dei due pixel… Secondo te mi conviene cambiarlo o è meglio ternermi il mio con i suoi “difettucci”??

io li riparo è una flex piccola che se cambiata bene non invalidi nulla…

Grazie lo stesso ma se lo riparo userò la garanzia della Apple, se no me lo tengo così com’è…

Ho chiamato la Apple ed ha risposto una signorina gentilissima che mi ha spiegato tutto, giovedì arriverà il pacco l’unica cosa è che ha detto che ci vogliono 10 gg per avere La riconsegna dell’iphone!!!?!?! Com’è possibile?!?