Tasto home non funzionante, assistenza e garanzia

Salve a tutti,
ho un iphone 4 da un mese e 10 giorni.
da subito il tasto centrale era poco reattivo per questo ho deciso di portarlo in assistenza.
dopo aver preso appuntamento per la fine di questa settimana, oggi mi è caduto e si è leggermente sbeccato nella parte posteriore in basso, mi faranno problemi tanto da non cambiarmi il telefono e non farmi valere la garanzia?:frowning:

Grazie anticipatamente per l’aiuto

se il danno non è così grave da danneggiare il bottone non penso proprio ti faranno problemi…

non sai quanto mi stai sollevando…sono veramente angosciata.

tranquilla…non ti faranno problemi per un graffietto in un punto che col bottone centra poco :slight_smile:

me lo cambieranno con un telefono nuovo?

Certo,nuovo o rigenerato.

O con un nuovo o con un rigenerato che è pari al nuovo…

Sent from my iPhone using Tapatalk

il mio telefono è nuovo… -.-

Anche quelli te li danno nuovi immacolati…i rigenerati mi sembra che hanno solo la scheda madre usata tutto il resto è nuovo,fidati che io un rigenerato l ho visto :wink:

Un mese e 10 giorni fá era nuovo,ora è usato con un angolo sbeccato e il tasto home rotto.

detta così sembra lo abbia distrutto, cmq grazie per le info

tutto ciò gratis, senza pagare nessun altro sovraprezzo?

Non l hai distrutto ma figurati…son oggetti è normale che si possano usurare…

Essendo in garanzia non pagherai nulla (te lo vengono a prendere pure a casa) meglio di così?

grazie mille, davvero!

Ma figurati :wink:

Vai tranquilla ho fatto la stessa cosa a luglio e non hanno fatto storie, l’hanno cambiato subito.

anche a te era caduto e si era scheggiato e non ti funzionava bene il tasto indipendentemente dalla caduta?

Piccolo graffio sul vetro e tasto rotto.

lo hai portato a roma est e te lo hanno cambiato?