tasto home iPhone 8 se premuto abbassa parte inferiore del telefono

ciao a tutti! Sono appena passata da un iPhone 5s a un iPhone 8 e appena utilizzato mi son resa conto che la parte inferiore del telefono quando viene pigiato il tasto di home è come se si abbassasse. Mi chiedevo dunque: è normale? Nel vecchio si abbassava solo il tasto, questo nuovo che si abbassa tutta la parte inferiore mi ha lasciato un pò interdetta. Perdonatemi la domanda stupida! Grazie.Â*

Ciao, il titolo è assolutamente generico e deve essere modificato.

Utilizza il tasto “modifica” sotto il tuo messaggio ed inserisci un titolo specifico, che indichi il problema da te riscontrato.
Qualora la modifica non fosse possibile, puoi indicare qui il titolo da inserire e lo aggiorneremo noi.

Chiedo perdono ma non pensavo fosse un così grave problema il titolo, tra l’altro non sapendo effettivamente qual é il problema non saprei neanche come poterlo rendere piú specifico in quanto effettivamente il mio dubbio nasce proprio in merito al tasto home del iPhone 8 che ho trovato essere diverso dal 5s. Comunque non mi é possibile modificare il titolo, se questo non garba potete modificarlo con “tasto home iPhone 8 se premuto abbassa parte inferiore del telefono” ma non credo che per gli altri utenti sia piú illuminante o potrebbe essere più d’aiuto al fine di trovare una risposta ai miei problemi e aiutarmi a risolvere questa mia perplessità. Grazie lo stesso!Â*

Mi chiedo perché contestare una richiesta di moderazione che, oltretutto, è consona al regolamento. Inoltre mi chiedo un’altra cosa… come si può non poter rendere un titolo specifico dichiarando di non esserne un gradi in quanto non si conosce realmente il difetto, quando nel testo del topic il difetto viene chiaramente descritto?

Comunque… modifico il titolo e, per questa volta, lascio il topic aperto.

Il telefono è nuovo o usato?

È tutto normale . È stato progettato così .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

[QUOTE=mollyer;n1979627]

È tutto normale . È stato progettato così .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro[/QUOTE]

:blink: non è assolutamente vero.Â
Su iPhone 8 non esiste più il tasto FISICO ma ciò non comporta ad un abbassamento del modulo vetro/display. Se ciò avviene esiste ovviamenre una problematica di assemblaggio.