Tasto Home IPhone 6 ha un piccolo gioco.

Salve a tutti. È da ieri che ho notato che il mio iphone6 (una settimana di vita) ha un piccolo gioco sul tasto Home. Oggi sono andato in un centro Apple e ho provato a “smanettare” con i telefoni a disposizione notando che tutti,chi più,chi meno, hanno questo gioco. Volevo quindi sapere da voi se era normale oppure un difetto. Grazie.

Sul mio iPhone 6 plus sinceramente non fa nessun gioco…poi non so se cambia da 6 a 6 plus

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao IlMorris, io penso che sia un difetto però non saprei darti la certezza matematica, però io anche ho un 6 e nessun gioco, l’unica cosa che fa a me e non sempre ( e ad altri possessori ho letto)è un click un po rumoroso che però non si sente sempre.Con certezza però ti assicuro che il mio è bello incastrato e non fa un minimo movimento.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Diciamo che è un gioco veramente minimo e si presenta quando si muove leggermente il dito sul tasto Home da sinistra a destra…ho visto che sul 5s era una cosa molto frequente…

Ciao anche io ho un iphone 6 da neanche una settimana e passando il dito sopra si sente un leggerissimo gioco…roba proprio da maniaci della precisione bisogna proprio farci caso. Ho provato anche altri 6 di alcuni miei amici ed alcuni lo fanno altri meno. Per me e’del tutto normale un po’ di gioco e sinceramente farlo presente all’assistenza penso passarei come maniaco considerando il fatto che il touch id funziona una bellezza. Ho avuto 2 5s e avevano il tasto home ballava forte era un loro difetto ma sempre funzionato alla grande! Sicche’tranquillo goditi il tuo telefono

Ahah va bene grazie mille laros86! Si effettivamente è stata proprio una cosa da maniaci anche perché funziona benissimo! Seguirò il tuo consiglio anche perché dopo aver avuto per due anni un vecchio Samsung, mi sembra di essere su un altro pianeta :joy:

anche io ho notato questo fastidioso gioco al tatto appena sfioro il tasto home ,è da ottobre che ho il telefono e solo da qualche settimana mi si e presentato questo problema.
non so che fare a me da molto fastidio questa cosa come avete risolto voi??

Lo stesso che ti ho risposto nell altra discussione:)

grazie Alex,

Veronica,soffermati su una sola discussione…non è necessario scrivere in tutti :wink: sarai comunque visibile.grazie…

utilizza questa che è più consona alla tua richiesta.

ok scusate

Ciao posso dirti che è un difetto:ad un mio amico gli hanno cambiato il display!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk