Tasto home iphone 5!

Salve a tutti,sono nuovo di questo forum…spero di aver inserito questa discussione nella sezione giusta…in caso contrario chiedo sin da ora scusa.
Ieri sono stato in un apple store per toccare con mano il nuovo iphone 5 e anche perché volevo vedere se la Apple aveva risolto il problema del tasto home che nel 4s tendeva a muoversi quando lo si premeva…ho notato che molti degli iphone 5 esposti presentano ancora un tasto home che non è per niente stabile ma si muove visibilmente un pò a destra e un pò a sinistra con la pressione del dito…secondo voi è una cosa normale?

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

Ti ringrazio per il suggerimento…spero che ora vada meglio!

benissimo, Grazie :wink:

mah…finchè ciò non compromette il corretto funzionamento,non mi porrei tanto il problema

Il fatto è che io credo sia un difetto perché il tasto home non dovrebbe muoversi…infatti di iphone 4s ne sono stati sostituiti tanti per questo motivo…compreso quello che avevo io!

io personalmente nel mio 4S, non ho problemi col tasto home :slight_smile:

dipende da cosa si intende per “muoversi” se è davvero una cosa minima non credo sarebbe il caso…

Sui modelli che ho avuto modo di avere tra le mani era una cosa abbastanza evidente…di sicuro non a tutti darà fastidio ma personalmente la trovo una cosa piuttosto antipatica!

beh se è davvero così evidente,si…direi che sarebbe il caso di contattare l’ assistenza a quel punto

Ci avevo fatto un pensierino su questo iphone ma questo fatto del tasto home per non parlare del problema dei graffi che pure erano presenti sugli iphone che ho visto mi hanno un po’ demoralizzato…forse conviene aspettare una successiva partita di iphone!

se ne sta parlando parecchio in giro sulle problematiche di questo nuovo iphone…se hai qualche parere da condividere,agganciati ad una di queste discussioni

Il tasto home “ballerino” è parecchio frequente negli iPhone4, nei 4S la cosa sembra limitata a pochi casi; per cosa ho sentito io in giro quelli (i 4) con il tasto ballerino hanno finito tutti per essere sostituiti perchè a lungo andare il tasto non era più reattivo.
Il mio primo iPad2 aveva questa caratteristica… è durato 10 giorni, poi sostituito (fortunatamente con uno nuovo e non rigenerato dato che aveva pochi giorni di vita) ed infatti nel secondo il tasto era stabile ed infatti ad un anno dalla sostituzione va tutto benissimo (sgrat sgrat! ;-))

RIMOSSO

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

macfab evita certe uscite. grazie

Non è normale crearsi questo tipo di problemi inutili…il tasto va’ e allora no problem…

Ragazzi mi è capitato a me con l’iphone 5… il tasto home si muoveva sia con la pressione sia se si appoggiava il dito sopra e si andava a desta e sinistra!!! a me dava molto fastidio anche perchè non è presente su tutti gli iphone!!! sn andato all’apple store e l’ho restituito!!! :frowning:

pure il mio tasto home ha degli spostamenti a destra e sinistra quando lo premo tengo così?

il mio piu’ che spostamenti rispetto al 4 e’ piu’ plasticoso. Quando lo si preme fa piu’ rumore del 4 e sembra piu’ leggerino.

No il mio si muove proprio uff