tasto home iphone 4s scricchiola !!!!!

salve ragazzi mi rivolgo a voi per un piccolo problema che afflligge il mio iphone da un po’ di tempo … in pratica ogni qualvolta premo il tasto home in pratica si sentono strani rumori e il tasto fa una specie di cric.
ora volevo chiedervi visto che ho gia’ scartato l’idea assistenza corriere visto che perderei tempo e starei senza telefono almeno 4 giorni , secondo voi se vado all’apple store di marcianise me lo sostituiscono oppure fanno storie e mi fanno perdere solo tempo visto che comunque mi costera’ 6 euro di autostrada piu’ la benzina…

vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte e consigli :smiley:

mboh … magari è solo polvere … prova a passarci la punta di un foglio intorno al tasto home e vedi. magari soffia un pò, il suono onomatopeico sinceramente non lo capisco. :slight_smile:

se sei nel primo anno di assistenza, sei con apple…quindi puoi anche rivolgerti all applestore direttamente prenotando telefonicamente.

altrimenti,dovrai rivolgerti al rivenditore.

sisi sono in garanzia apple fino al 31 luglio 2013…dico secondo voi se vado all’apple me lo sostituiscono o fanno problemi del tipo il tasto cmq funziona

se apple nota un vero problema, storie non ne farà.

okok grazie allora in questi giorni faro’ un salto all’apple store

prima prenota telefonicamente :wink: ho i numeri in firma.

sisi grazie… vedo un po’ quando posso andare e poi chiamo ;D