salve a tutti, ho un iphone 4 gms del 2010. l ho preso usato da un mio amico qualche mese fa, e ultimamente ho avuto alcuni problemi con il tasto home, come potete vedere dalle immagini il tasto sembra scollarsi. non ha subito cadute, ma è causa dell utilizzo! ho provato a scaldare dal connettore con un phon e premere home ma la cosa ha solo peggiorato la situazione!
avete qualche idea su come sistemare la faccenda?
se lo porto ad un centro apple anche se è fuori garanzia possono sistemarlo( non a prezzi esorbitanti)?
ciao, vista la situazione ti consiglio di rivolgerti ad un centro specializzato esterno come iriparo…puoi anche provare a chiedere info alla apple, in modo da mettere a paragone entrambi e da li decidere cosa più ti conviene.
grazie per la risposta.
secondo te posso sistemarlo " in casa" o è meglio di no?
perchè non avrei voluto spendere, o comunque spendere relativamente poco.
no,meglio di no…se non sai dove mettere mano rischi di peggiorare la situazione portando magari il danno anche altrove…eh si lo so che magari volevi spendere poco ma meglio uscire qualche euro in più piuttosto che tutta una cifra per un dispositivo magari nuovo no? prova a fare come ti ho scritto e facci sapere come va a finire.
guarda non è per scoraggiarti ma giornalmente qui arriva gente con le lacrime agli occhi e le mani nei capelli per aver tentato il fai da te, solo per ritrovarsi problemi più gravi. Se non sei iper sicuro del fatto tuo,eviterei
Inviato da iPhone 4s+Tapatalk
Ciao per sistemare il tasto bisogna sostituirlo e per far ciò bisogna smontare il vetro con l’ lcd. Praticamente ti resterá solo il frame con alcuni componenti… Ti sconsiglio di farlo tu se non hai le nozioni e l’ attrezzatura specifica… Rivolgiti a un centro specializzato come ti hanno giá suggerito. Con una 60 di euro dovresti cavartela…