tasto home iphone 4, problema hardware o software?

ciao a tutti, il mio iphone 4 acquistato a Luglio 2010 andava benissimo in tutto e per tutto ed ero contentissimo, ora lo sono un po meno xk il tasto home va dieci volte si e una no, ed è molto fastidioso, volevo sapere se era un problema hardware o software, xk se è hardware lo mando indietro subito, perchè mi pare strano ke prima andava benissimo ora non piu… consigli? so che esiste un 3d del genere già, ma non ho trovato risposta al fatto di ke tipo di problema sia, ripeto, hardware o software???

Fai un ripristino in dfu senza riprende il backup e vedi come va.

cavolo, il fatto è ke ho il jb perdo tutto, l’ordine della spring board le cartelle tutto di tutto :frowning: cmq penso non vada xk ne ho fatti di ripristini non sarebbe il primo in dfu xke rifarlo…

Ascolta ma il bakup di pkg per le app cydia lo posso riprendere almeno quello?

E’ un problema comune a molti, me compreso ma nn credo di mandarlo in assistenza prima di un mese dalla scadenza della garanzia!!! Me lo fa talmente poche volte e nn mi va di rischiare un cell rigenerato

da un pò di tempo lo fa anche il mio, più che altro a me a volte mi da il mt e a volte fa un click, oin ogni caso neppure io lo mando indietro e rischio un rigenerato con chissà quale altri problemi, tutti dicono rigenerato pairi al nuovo ma io con un 3g di rigenerati ne ho cambiati 5 !!!
Quindi non rischio per una sciocchezza simile…
in ogni caso è molto strana sta cosa che stia capitanto a cosi tanti utenti…

io non voglio rimandarlo indietro, xo mi rode tantissimo, xk fino a un mese fa non aveva un problema il mio iphone e non immaginate quando io gli stia attento, ho pensato poi ke magari col bumper il tasto home resta scoperto e basta una corsa con l’iphone nei jeans ke il tasto home viene toccato, ma nello stesso tempo ke sto pensando questo mi sale anke un idea come da titolo, dato che tante, tantissime persone hanno questo problema, se si risolvesse tutto con un aggiornamento a 4.2.1. o meglio 4.3 ? no? :cursing: sto diventando matto! E il problema è ancora minimo :smiley:

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/46509-tasto-home-ballerino-problema.html

chiudo