Salve a tutti!
Da qualche mese a questa parte il mio iPhone 3GS sta avendo dei problemi con il tasto home. In pratica non è più reattivo e devo premerlo in un certo modo per farlo funzionare correttamente. Diciamo che è abbastanza fastidioso come problema! Ho provato a fare la calibrazione come è spiegato in diversi forum in rete, ma nulla. Io ho comprato questo iPhone da Marco Polo Expert nell’aprile del 2011. Io ho ancora lo scontrino e la garanzia dovrebbe avere due anni, per legge. E’ così o mi sbaglio? Comunque, se lo porto da Marco Polo, cosa mi fanno? Lo mandano in assistenza per dei mesi e mi cambiano il tasto home? E se lo porto in un Apple Store?
Già fatto, il problema persiste. Si sente proprio che è un problema hardware! I miei dubbi riguardano principalmente le modalità di assistenza. Che voi sappiate Marco Polo Expert sostituisce solo il tasto home o direttamente l’Iphone?
prima di fare tutto questo, posto che il ripristino l’hai già fatto, prova a fare una ricalibrazione del tasto home.
dalla home del sito iphoneitalia mi pare sia nelle prime 4 pagine, c’è spiegata la procedura.
Se ancora non dovesse andare devi rivolgerti all’assistenza (apple non marcopolo, non ne usciresti più)
La ricalibrazione l’ho già fatta ma non funziona, il tasto home continua a non funzionare bene. Mi consigli di andare in un Apple Store? O di chiamare l’assistenza?
La ricalibrazione l’ho già fatta ma non funziona, il tasto home continua a non funzionare bene. Mi consigli di andare in un Apple Store? O di chiamare l’assistenza?
è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer
se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni