Tasto Home Ipad 2 non funzionante al 100% e garanzia

Salve, ho preso da un pò di tempo un ipad 2 usato da 64gb che era stato precedentemente comprato attraverso il sito della apple, da qualche giorno il tasto home fa un pò i capricci, niente di troppo fastidioso, però vorrei sistemarlo per bene. Ho una copia della ricevuta datata 09/04/2011, quindi fuori la garanzia apple di 1 anno, ma in teoria dovrebbe essere ancora attiva la famosa copertura dei 2 anni, come scritto proprio nel sito della Apple: “Tutti i prodotti che acquisti direttamente da Apple beneficiano della garanzia legale di due anni del venditore ai sensi della normativa italiana”. Detto questo la mia domanda è semplice, se vado in un apple store, me lo riparano gratuitamente o lo devo pagare?
L’ipad ha qualche graffietto sul retro dove si aggancia la cover, ma sinceramente non mi interessa, però magari per questo potrebbero farmi dei problemi??
Grazie in anticipo.

Se hai lo scontrino/fattura, non ci sono problemi :slight_smile:

Grazie per la risposta, ho un PDF che é la fattura inviata al primo proprietario vie email, va bene come scontrino?

Tasto Home Ipad 2 non funzionante al 100% e garanzia

Certo

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Se vai in un apple store e’ molto probabile che te lo sostituiscano, tuttavia potresti provare a resettare l’iPad, potrebbe essere un problema software e lo risolvi con un semplice riavvio, oppure (magari dico una cavolata) prova a fare lo stesso reset che si fa con iPhone, non mi ricordo la procedura esatta ma se fai una ricerca la trovi

Tasto Home Ipad 2 non funzionante al 100% e garanzia

Fatemi capire una volta per tutte…, io ho acquistato un ipad 2 il 08/10/2011 tramite un Medstore della mia città di cui logicamente ho lo scontrino, e’ valido anche per me il discorso della garanzia dei due anni ? Grazie.

a me lo hanno cambiato senza problemi, direi che per te la cosa sarà la stessa!! Grazie a tutti per le dritte