Tasto Home impazzito dopo aggiornamento a Ios8

Dietro tuo suggerimento ho cambiato browser passando da Chrome a Firefox. Ora appare anche a me quindi è Chrome che nasconde e non so per quale motivo.
Domani invierò anch’io a Apple il feedback

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Non so se mi sbaglio, ma mi sembra che più passa il tempo e meno si verifica (più passa il tempo e più aggiorniamo App).
Il bug sarà nelle App non aggiornate a IOS 8 ed in quelle aggiornate male?
Questa mattina ne ho aggiornate n. 3 e aprendole e chiudendole tutto è stato regolare.

Confermo tasto Home “impazzito” sul mio Iphone 5 aggiornato a Ios 8… speriamo risolvano il problema!!
Buona giornata

ho notato anche io che ultimamente man mano che aggiorno le app il problema si presenta molto piu’ raramente. si presenta quando apro le impostazioni e i messaggi le app di default ho visto.
in ogni caso la mancanza di steve si sente :crying:

sul forum apple un tizio dice di aver speso 80 dollari per sostituire tasto home e cablaggio tasto home, e dopo poco tempo il problema è tornato :blink: bah…

Ciao a tutti. Ho riscontrato anche io lo stesso problema e dopo aver provato ripristini, cancellazione di applicazioni (come su consiglio di assistenti) non è cambiato nulla. A quel punto me l hanno spedito in assistenza e l’assistente mi ha detto che era un problema che loro non potevano risolvere, ma di provare a spegnere di tanto in tanto il telefono. Provata anche questa soluzione ora sono al punto da capo. Inoltre mi si chiudono spesso applicazioni da sole, il telefono ogni tanto mi si blocca… Insomma: se avessi saputo mai e poi mai avrei fatto l aggiornamento a iOS 8. Sono rimasto davvero deluso: dopo giorni di chiamate, ore passate al telefono e dopo averlo portato in assistenza , sono stato rimandato a casa per un problema LORO!!! Spero che si risolva al più presto il problema …
Ps: ho un iPhone 5 di nemmeno 2 anni!!

Tasto Home impazzito dopo aggiornamento a Ios8

Ciao a tutti. Avendo aperto la discussione continuo a fornirvi i miei dettagli personali. Ieri…dopo quasi venti giorni dopo iOS 8.0.2 in cui tutto
Sembrava andare bene …il tasto HOME ha ricominciato a dare di matto :il clic singolo
Che diventa Doppio triplo e quant altro. Poi stamattina è ritornato quasi tutto
Normale. Ma Pensate che ci sia una
Logica…?ripeto Che ho un 4s 16gb che con iOS 7 andava di Lusso. Alla prossima

Sent from my iPhone using Tapatalk

le acque sono troppo intorpidite in merito a questa questione. Apple stessa non prende posizione seriamente. aspettiamo iOS 8.1 e vediamo che succede. a me comunque capita random, giorni si e giorni no.

io il problema ce l’ho sempre

anche il mio va random dipende da come si sveglia :mad:

Ma oggi non sarebbe dovuto uscire ios8.1? Mannaggia

Esce il 20

Manca poco dai…per infrangere nuove speranze…non ne parlano neppure dell anomalia del tasto home…sembra solo follia collettiva…vedremo…

già provato. A me non combia nulla.
Speriamo oggi. Ho intenzione di aggiornare all’8.1 in modalità dfu. Il passaggio all’8.0 prima e all’8.0.2 dopo l’ho fatto tramite wifi.

:smiley: :smiley: :smiley: Installato IOS 8.1
Aperto e chiuso diverse App, sembra che il nostro problema sia scomparso.
E’ così anche per voi? :smiley:

Io non ho ancora aggiornato. L’hai fatto via OTA o in modalità DFU? Spero che si risolvi anche nel mio! :slight_smile:

Via OTA

Problema risolto anche a me. Via DFU

Anche a me sembra essersi risolto il problema…

Ho fatto aggiornamento OTA ieri sera. Sembra vada tutto bene ma il tasto HOME andava a sprazzi anche prima. Ora tutto ok ma spero non ricominci. Bene che è tornato il rullino e bene la tendina delle notifiche che sparisce da sola.

Aggiornato via OTA ieri sera…per il momento ok…incrociamo le dita :slight_smile: