sono stato all’ apple store a firenze e a loro non risultano problematiche di questo tipo su ios 8.0, 8.0.1, 8.0.2.
visto che il mio iphone è in garanzia mi cambiavano tutto il tasto e il vetro completamente e gratuitamente.
dopo mezz’ora sono tornato a riprenderlo e mi hanno detto che loro non possono cambiare il tasto perchè risulta dell’umidità all’interno del telefono :o ( premetto che non è mai caduto in acqua) e ci vogliono 248 euro per cambiarlo. dice il tecnico che l’iphone attira umidita’ :confused1:
roba da pazzi
Anche io ho un iPhone 5 affetto da questo problema. Ho letto tutti i post e se per un attivo mi ero rincuorato constatando che il problema non fosse solo mio, adesso sono davvero scoraggiato per il fatto che la Apple non tiene conto di questo bug introdotto con iOS 8. Inoltre trovo assurdo dover pagare 248€ per riparare questo “difetto” (sempre se si ripara visto che il problema non è hw, in quando con iOS 7.1.2 tutto andava bene). Possibile che non ci sia una soluzione?
Come possiamo fare perchè Apple venga ufficialmente a conoscenza del problema?
I ragazzi dipendenti dello store dicono la loro, ma quello che dicono sarà veramente la risposta che Apple vorrebbe dare ai propri clienti?
Io di questa Apple comincio a perdere la fiducia, specialmente dopo le figurette che ultimamente ha fatto (vedi 8.0.1) poi sommate al tasto home che fino a un secondo prima dell’aggiornamento a 8.0 funzionava benissimo.
Con quello che costano gli iPhone non dovrebbero mentire dicendo che il tasto home si è rotto. Guarda caso che a tutti noi improvvisamente il tasto home si rompe immediatamente subito dopo l’aggiornamento. Forse eravamo sincronizzati ? :cursing: :cursing: :cursing:
Semplicemente ridicolo…non aggiungo altro
Sent from my iPhone using Tapatalk
Tasto Home impazzito dopo aggiornamento a Ios8
Scrivete al forum ufficiale Apple è la cosa migliore
Inviato da Tapatalk
ribelliamoci
ho già scritto al forum ufficiale, ho già ripristinato in tutti i modi e contattato apple in tutti i modi. niente da fare.
la mia mail è “j.vincenth@me.com”. sto raccogliendo firme da mandare ad apple ( nome cognome ed idapple). inviatemi il vostro contributo e facciamo sentire le nostre ragioni.
Stesso problema anche a me con iPhone 4s 16gb. Da quando ho installato iOS 8.0 e poi 8.0.2 il tasto home è incontrollabile.
Forse con la 8.0.2 pochino meglio.
Speriamo nella 8.1
Ti ho inviato una mail!
Speriamo bene!
ricevuta
dai ragazzi non mordo, diffondete la voce che stiamo raccogliendo consensi per questa questione. arrivato a 100 firme inoltro un reclamo ad apple. siamo in 17 al momento.
Cercando in altri forum ho trovato una soluzione temporanea. Il fenomeno si presenta comunque, ma con minore frequenza nel mio caso.
Andate in Impostazione -> Generali -> Accessibilità -> Velocità clic su Home -> Lenta.
A me sembra non sortire alcun effetto!
In effetti, dopo tutto il giorno che l’ho usato con questa impostazione, confermo che non migliora per niente la situazione!
Se è un bug, più che tentare un ripristino a nuovo, c’è solo da aspettare la versione 8.1
Non spendete soldi per riparare certi problemi, mi raccomando!
Inoltre petizioni non servono a nulla, specie con 100 “firme”. Esiste invece il reporter per segnalare feedback alla Apple, che è lo strumento più usato dalla stessa per raccogliere tutti i bug sui dispositivi. Fate qui la vostra segnalazione, che è roba più utile di una petizione che verrà cestinata o replicata col classico messaggio automatico. Feedback - iPhone - Apple
anche io ho provato con il tasto lento ma non cambia niente. l’unica è mandare il feedback
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
nel feedback non c’è il tasto invia in fondo :confused1:
È questo
Anche a me non appare il tasto di invio (Submit Feedback)
Strano :S
Si si ma vi credo, molto strano però… Provate a cercare direttamente da google la pagina, scrivendo “Feedback iPhone”, magari così ricompare
internet explorer
neanche a me compativa il tasto “invia”. ho risolto aprendo la pagina con internet explorer