Tasto Home fa cilecca.

Salve a tutti.
Da un paio di giorni il mio tasto Home fa i capricci,1 volta su 10 circa perde un colpo e non funziona. La cosa triste è che questo è un iphone rigenerato,il primo me l’hanno cambiato perchè non andava il tasto HOME. Questa volta però il difetto è molto minore,prima ne perdeva 3 su 4.
Come mi devo comportare!? Qualcuno ha anche questo problema? Può essere un problema Hardware?

Prova a ripristinare da iTunes e vedi se la situazione migliora.
Se con il passare del tempo la situazione peggiorerà allora dovrai rimandarlo in assistenza…

Io ho il tuo stesso problema. Non mi sono mai deciso di andare all’apple store perchè mi secca riceverne uno rigenerato. Ho provato a fare il ripristino e ha dato lo stesso problema anche senza app aggiuntive installate. Credo sia hardware, perchè se premi forte ed al centro il difetto si verifica di meno. Nel web ho letto che questa anomalia é riscontrata da tantissimi, c é anche chi,come te, se lo é fatto cambiare ed il problema si é ripresentato. Comunque é davvero fastidioso avere un problema del genere in un telefono così, soprattutto se si pensa a quanto costa. Dovrebbe essere perfetto.

Eh si ragazzi è veramente una cosa fastidiosa. Il mio primo iphone 4 era veramente una cosa indecente. Comunque per adesso lo tengo, non ci credo che anche questo è difettoso. Magari va via con un ripristino in DFU . Che due palle però! :wink:

un mio amico è stato dietro all’assistenza per un mese, gliel’ha spedito e gli è tornato lo stesso con la bolla che diceva “non è stato possibile riprodurre il difetto”.
prenotato l’appuntamento col Genius, glielo hanno cambiato.