Tasto home ed allineamento

salve ragazzi

Volevo sapere il vostro tasto home del 4s se è perfettamente allineato con la scocca oppure se è leggermente incassato nella scocca stessa ? il mio è un po’ incassato, ma su alcuni 4 e 4s che ho visto in esposizione è abbastanza allineato. Se ponete il dito e lo muovete a dx, sx, su e giù notate dei leggeri scalini ? Ps: non ho pellicola sul display ovviamente

Io ho un 4 e il mio tasto non è perfettamente allineato…non lo è nemmeno nel mio 3gs…penso sia normale…sono un poco più in basso…ma proprio poco

Sent from my iPhone using Tapatalk

Possiedo un iPhone 4s il quale,il tasto è perfettamente allineato…
Mentre mio fratello ha un 3GS che non è allineato.
Spero di esserti stato d’aiuto

Mi dicono che il tasto home può non essere allineato. L’importante è che sia morbido e preciso al tatto. Mi interessava più che altro capire se il 4s a differenza del 4 ha una lavorazione diversa della scossa e quindi tasto home perfettamente allineato. Altri pareri?

Come allineato? Intendi piano oppure concavo? Credo sia normale concavo, io li ho visti tutti così.

Dopo un po’ che lo usi vedrai che un po’ si sposta. E’ normale anche per il fatto che viene usato quasi continuamente e quindi può un po’ allentarsi dalla posizione.

Si sono tutti concavi i tasti home. Ma molti risultano comunque allineati, mi riferisco alla parte tonda che si allinea alla scocca , io ho un lievissimo scalino mettendo l’indice sul tasto e muovendo il dito dx,sx, su e giù. se mettessi un pellicola sul display immagino il tasto risulterebbe ancora più incassato nella scocca. comunque la pressione è morbida e reattività ok

Filippos ha ragione con l’uso capita…Poi se lo guardi ogni giorno lo diventa sempre più :smiley: (non so se hai capito il concetto dell’accuratezza)

Con il tempo si allenta e quindi tenderà a spostarsi. Anche dopo un giorno non sarà più uguale perché se usi l’iPhone come uno smartphone e non come un cellulare normale è impossibile che ti rimanga allineato :slight_smile:

Sul mio 4S è allineato correttamente.

Inviato dal mio iPhone 4S

Io invece ho un cosa non grave ma abbastanza seccante, il tasto home al centro ha una sorta di quadratino disegnato, e guardando il telefono frontalmente si vede che pende da una parte ( il tasto e storto quindi ) ed e una cosa che non ho mai visto su altri iPhone-iPod e quindi e stato montato male, ripeto non si nota e non e fondamentale pero per me che ho speso tanto per avere il top da un po’ fastidio.

Sul mio 4S è allineato…

Per me riuscireste a trovare anche la punta di uno spillo in un fienile mi sembra un post di poca utilita’ :sleepy:

Scrivo con :muscle:iPhone 4s​:stuck_out_tongue_winking_eye:usando tapatalk

Forse tutti insieme ne fate uno sano :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quoto Batista e chiudo.
Ultimamente in questo forum ci sono troppi utenti che vanno OT e che spesso e volentieri scrivono tanto per fare.
Ora senza fare nomi o dare avvertimenti, mi auguro che gli interessati capiscano e si diano una regolata.