Tasto home e wifi debole

Ho comprato un iPhone4 ad aprile 2011 e da circa tre mesi inizia a darmi problemi. L’ho portato al negozio perche non funzionava bene il tasto home, l’hanno mandato in assistenza e mi è tornato peggio di prima. Il tasto home non funziona bene ed in piu la ricezione del wifi è molto peggiorata. Allora lo riporto al negozio, ancora in assistenza e dopo tre settimane me lo rendono ma ha ancora i soliti problemi. Forse il tasto home va un pochino meglio ma il wifi no. Non sono capaci in assistenza oppure è possibile che il problema con il wifi dipenda dal nuovo iOS? Grazie

Prima di mandarlo di nuovo tenta un ripristino innDFU mode senza riprendere nessun backup, dopodichè se nn va mandalo ancora in assistenza, e fai la voce grossa, pretendendo un iphone perfettamente funzionante!

Sent from my iPhone using Tapatalk

A stó punto a me viene da pensare che in assistenza lo hanno visionato, magari hanno fatto un ripristino, ma non hanno toccato i problemi che hai elencato.

L’iPhone che ti è tornato è un’altro o il solito?

Comunque prendi un appuntamento al genius , e come dice Marco, da davanti cantagliene quattro.

Inviato da tapatalk dal mio iphone 4S

Ho gia provato con il ripristino in DFU e sono sicuro che il telefono sia il mio. Se invece di riportarlo al negozio lo porto direttamente in un centro assistenza Apple autorizzato me lo accettano o visto che sono entrato nel secondo anno devo per forza andare dove lo ho comprato?

Se non hai l’apple care ti devi rivolgere al rivenditore. La Apple ti potrebbe concedere un rigenerato ma a pagamento (160€ mi pare)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io amo risolvere le cose da davanti, al telefono tutti son capaci di fare il vocione.

Inviato da tapatalk dal mio iphone 4S