tasto home e touch id non funzionate anche dopo sostituzione

Salve a tutti ho acquistato un iphone 5s con tasto home non funzionante, adesso dopo la sua sostituzione il tasto home continua a non funzionare cosa posso fare?forse è rotto anche il dock di ricarica con il flat del tasto?grazie a tutti x i consigli

Ciao,
Il titolo della discussione è troppo generico.
“Problema”, è solo un contenitore di svariati guasti e difetti.
Specifica, per favore, il titolo, agendo dal primo post e cliccando su modifica, poi su avanzate.

In caso contrario, il topic verrà chiuso

Ciao, probabile che il problema risieda in qualche altro componente…conviene che lo fai vedere meglio ad un tecnico :wink:

Il Touch ID comunque non ti funzionerà mai più, visto che non è possibile sostituirlo con uno nuovo e riaccoppiarlo con la scheda madre.

grazie per le risp non so se il touch id che mi è arrivato con il tel sia quello originale,ma non mi importa del touch id il problema è il tasto home che non funziona, ma è possibile che sia la scheda madre rotta?a nessuno non è mai capitato un caso simile?mi sa tocca rivenderlo come pezzi di ricambio

ciao idris, il tasto home, con Touch ID, è connesso sul dock di ricarica.
solo il tasto home originario, fabbricato con quel telefono aveva il TOUCH ID. anche se ne rimedi un altro originale e lo monti sul tuo non lo leggerà mai, perche ogni tasto funziona con il processore di quell’iphone xx model!
prova a cambiare il dock di ricarica, i due componenti sono connessi!

La garanzia non copre questi problemi?

non se il telefono è stato aperto da terzi. e a quanto pare così è stato :wink: