Tasto home e speaker: difetti o normale?

Ciao a tutti,
Dopo aver preso iphone 5s ieri ho notato due cose che non avevo mai avuto sugli iphone passati e volevo capire se sono difetti o é normale.
1 - anche se ho letto che é una cosa nota il mio tasto home fa un click quando viene premuto e rilasciato. So che sembra una caratteristica di tutti i 5s ma volevo avere una conferma che sia effettivamente così visto che ormai è uscito da un po’ il telefono.
2 - negli avvisi audio di whatsapp noto che il classico suono è accompagnato da un piccolo “schioppo” sonoro…non é gracchiante ma non avevo mai sentito questo rumorino. Lo avete avvertito anche voi?

Resto in attesa per sapere se sono difetti da far presente al Genius Bar oppure se sono cose normali del 5s.

Grazie mille

1- mi sembra normale, lo fa il mio e lo facevano quelli in esposizione :slight_smile:
2- io non mi sono accorto di nessun “gracchiamento” o “schioppo” :blink:

Tasto home e speaker: difetti o normale?

Ci sono due lunghe discussioni a riguardo agganciati a quelle. Non troverai quella sullo “schioppo” ma sullo speaker gracchiante. Inoltre se te lo fa solo con wa molto probabilmente è dovuto all’app non al telefono.
Chiudo per argomento trattato