Tasto home e ripristino

Salve, sono nuovo

Mi sto rivolgendo a voi “esperti” esperti in questo campo perche da qualche ora il mio iphone 4s e forse rotto.
Praticamente giocavo con la neve e avevo il cellulare in tasca, ogni tanto lo riprendevo per vedere lora premendo il tasto home (l unico che sta davanti), poi quando ero stanco tornai a casa e volevo fare una chiamata, provavo con il tasto home ma nn funzionava quindi usai il tasto power(quello sopra) e dopo aver terminato volevo uscire da telefono con il tasto home ma stranamente nn funzionava, senza averci fatto caso usciva dellaria dal buco sotto per la presa ma continuai a ignorlo e provai a spegnere e riaccendere(tenendo premuto power e scorrendo lo slide) pero stranamente si riaccendendeva da solo come se tenesse premuto il tasto home e faceva partire subito il controllo vocale(mai successo) e poi quando entravo in un applicaione non riuscivo a uscire con il tasto home.
Giravo su internet e leggevo che bastava ripristinare, quindi (scocciato perche ho il jailbreak e poi mi toccava rimetterlo) lo collegai al pc (windows) e quando mi rileva il dispositivo premo su ripristina quindi parte. poi appena finisce vedo sul display dell iphone il logo di itunes e un cavo usb come se mi chiedesse di ripristinare e dopo qualche secondo vedi su itunes “itunes ha rilevato un iphone in modalita recupero devi ripristinare iphone prima si usarlo con itunes” quindi senza pensarci premo su ok e faccio di nuovo tutta la proceduare 3 volte ma niente. adesso disperato cerco il vostro aiuto.

Scusate se ho scritto in libro ma vorrei essere chiaro da subito…

Ringrazio in anticipo quelli che proveranno ad aiutarmi

Non penso sia un problema di ripristino…probabilmente è entrata Dell umidità all interno del tasto Home

Prova comunque a collegare l iPhone ad iTunes (ultima versione) mettilo in dfu (segui la guida sulla mia firma) e ripristina

Sent from my iPhone using Tapatalk

presentati in apposita sezione

se fosse colpa dell`umidita cosa posso fare?

ribadisco… e 2

Scusami, quale la sezione apposita? nn mi riesco ancora ad orientare in questo forum

L assistenza…ma essendo un danno provocato da te,potrebbe non valere più la garanzia

Ce la sezione “presentazioni nuovi utenti” scorri la Home del forum e la trovi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Presentazione nuovi utenti

grazie a entrambi, di solito nei forum mettono le presentazioni in cima e avendo visto ipad e varie non ero piu andato giu :stuck_out_tongue:

un altra cosa, se la mando in assiastenza la portano fino in olanda e me lo riconsegnano a casa alcuni giorni dopo ma dato che sto nei pressi di bologna e sto a casa solo la sera dopo le 20-21 escluso la domenica lo posso portare direttamente all`apple store?

Si se hai possibilità di andare in un Apple store

Sent from my iPhone using Tapatalk

se vado all`apple store mi danno uno nuovo/rigenerato subito?

Si.
Tu comunque chiama la Apple perché se ben ricordo bisogna prenotare l appuntamento

Sent from my iPhone using Tapatalk

se lo prenoto ho sempre la sfortuna di non poterci andare per impegni che arrivano all quindi ci vado domani o dopodomani poi se lo devo prenotare