Tasto home diventato leggero alla pressione!

Salve ragazzi,ecco una novità!
Con l’uso il mio tasto home e diventato più leggero,basta meno sforzo per premerlo!
Appena preso mi sorpresi per quanto era duro tanto che cercando risposta su internet lessi che li avevano rinforzati e che quindi erano più duri.
Ora visto che non faccio per niente forza e sto sempre attento a premere delicatamente tutti i tasti, da bravo maniaco che sono,nessun altro ha constatato questa cosa???
Il tasto funziona ma è diventato più leggero anche rispetto al 3GS 4 e 4s che ho a casa!!
Grazie :wink:

idem io…il tasto è più morbido adesso :slight_smile:

Chi sa Come sarà tra qlke mese…

Per adesso pensiamo al presente :smiley:

secondo me troppe paranoie…il mio è sempre rimasto tale e uguale…:smiley:

ma personalmente non sono in paranoia…mi basta solo che funzioni come è giusto che sia… :slight_smile:

anche il mio è più morbido ma se non me lo facevi notare neanche ci facevo caso!!! cmq penso semplicemente che il tasto si sia rodato che la cosa sia successa da sempre su ogni dispositivo a pulsanti!!! solo che con sto ipohne 5 e tutti che trovano ogni genere di problemi ci stiamo allarmando e facendo caso per ogni minima cosa…:smiley:
comunque se il tasto va usalo tranquillo che non ci sono problemi :slight_smile:

a me no, mi fa il “click” normale e l’ho da un mese circa

il mio ormai dopo circa 3 mesi fa un click molto più morbido… forse il tuo è ancora troppo “nuovo” :wink:

Se ci fate caso anche il display dopo un po’ di utilizzo é più fluido… Inizialmente era, in alcuni punti, un po’ meno reattivo, poi si roda…questo é dovuto all’unificazione di LCD e touch, forse influisce anche sul tasto… Anche il mio si é smollato, pur avendolo usato davvero poco

si in effetti ho notato anche questo…ricordo che per esempio la “p” a volte non prendeva…adesso tutto tranquillo

Esatto, erano soprattutto le zone ai lati che avevano bisogno di rodaggio

Ma che paranoie e paranoi il mio ha il bordo bianco staccato,tasti sleep e volumi ballerini e cornice graffiata,eppure non l’ho mai sostituito xke funziona da dio!il tasto e però realmente più leggero,non dipende dall uso xke il 3GS sarà stato usato 100000 volte di più ed è come all inizio!ovviamente finché funziona nessun problema!pero’ uno lecitamente si domanda!sara solo il mio???
:slight_smile:

Tasto Home confermo, Tasti volume e Sleep l’ultima volta che ho guardato erano ok, stasera vado a cena dai miei e controllo. Scrostature sinceramente non eclatanti, qualche segno sulla cornice, ma inevitabile sul nero direi

Ciao ragazzi anche io ho riscontrato questo alleggerimento sul mio 4s. Il problema è che spesso appena preso in mano il cellulare il tasto accenna ad un leggero click ma dopo pochi minuti di utilizzo si ammorbidisce sensibilmente. Allora vi chiedo se sia il caso o meno di una sostituzione… Soprattutto perche da fastidio che abbia risentito cosi tanto dell’utilizzo dopo 7 mesi e non vorrei mi lasciasse “a piedi” allo scadere della garanzia… Tengo a precisare che il tasto funziona