Come da titolo ragazzi, a volte il tasto home emette degli scricchiolii quando lo si preme. È capitato anche altri di voi? Cosa mi consigliate? C’è un rimedio fai da te oppure direttamente in Apple? Grazie a tutti anticipatamente.
È palesemente un problema hardware, o sei un manico nello monta smonta oppure mandalo in assistenza…
Scusa l’ignoranza lux, ma se lo mando in assistenza me lo sostituiscono con uno rigenerato?
E se così fosse, dovrei reinstallargli tutto il backup che ho ora oppure mi ritorna configurato come glielo mando?
Si si rigenerato ma pari al nuovo;) Sarà esattamente come quando l’hai comperato. Dovrai collegarlo ad i Tunes e caricargli il backup che avrai fatto prima di mandarlo in assistenza;)
Praticamente dovró ricollegarlo ad iTunes e poi me lo chiederà direttamente se caricargli l’ultimo backup?
Stessi passi del ripristino?
Comunque domani faccio una telefonata all’apple di Roma. Grazie 1000 comunque
Prego
Sono stato all’apple store di Roma e appena gli ho dato l’iphone nelle loro mani il tasto home non ha più “scrocchiato”… In Apple forse fanno ai loro dipendenti corsi di magia?