Tasto home che ogni volta che viene premuto riavvia il telefono

Ciao a tutti ho un problema con il tasto home, ogni volta che spingo il tasto home il telefono si riavvia. Lo ha iniziato a fare da pochi giorni dopo che ho fatto un aggiornamento a ios 12.4.9 secondo voi il problema è stato l’aggiornamento o mi tocca cambiare il tasto home tanto il problema del touch id non c’è perchè il tasto home originale lo avevo cambiato in precedenza

Ciao
Il problema potrebbe essere solo il tasto… oppure, vista la precedente riparazione, anche la scheda logica.

Solo un tecnico specializzato potrà dare esito.

La riparazione è avvenuta più di un mese fa

Una riparazione mal eseguita non deve tassativamente dare esito negativo nell’immediato.
L’errore in riparazione od un danno creato da disattenzione/mancata capacità può essere soggetto ad evoluzione, fino ad arrivare al definito “down”. Si tratta di componenti elettronici. Fosse stato, ad esempio, un cucchiaio spezzato a metà, si vedrebbe subito se fatta bene o fatta male.

Grazie per le risposte comunque Ho ordinato un tasto home nuovo da amazon che costava pochi euro e quando mi arriva lo cambio sperando che il problema sia solo il tasto

Ciao ho cambiato il tasto home da un paio di ore e sembra che il problema sia sparito

Ottima notizia!:muscle::vulcan_salute:

1 Mi Piace