tasto home 6s rumoroso

ciao a tutti ragazzi:):slight_smile:
ho trovato la discussione su iphone 6 ma non su i phone 6s apro qui una nuova spero di non sbagliare e solo per distinguere i 2 modelli anche se il tasto è identico.
il tasto se viene premuto è molto rumoroso mi chiedo con un telefono di questa fascia di prezzo possibile non inventino un altro modo piu’ silenzioso per tale funzione che dite

Buonasera anche a te :blink:
Ricordo che per problematiche simili, si può sempre contattare Apple e proporre i propri dubbi o pareri. Sono sempre pronti a migliorarsi, grazie ai confronti con i loro utenti.
Il tasto del mio 6s, fa lo stesso rumore di tutti gli iPhone che ho avuto (tutti, tranne il 3G).

Inoltre, c’è da capire:

  • il tuo tasto, fa un rumore che se premuto in piena notte sveglia i vicini?
    Se così fosse, è palese un guasto… Dovresti rivolgerti ad Apple per un controllo

  • hai provato altri iPhone per vedere se la rumorositĂ  sia simile od uguale?

  • la sensazione, è quella di un tasto che gratta, oppure di un semplice tasto premuto?

Inoltre, non si capisce se intendi solo parlare del fatto che il tasto abbia di suo una rumorista, oppure se consideri il tuo iPhone difettoso…

Ps
Un ringraziamento anticipato a tutti gli utenti che interverranno, è normalmente doveroso quando si apre un topic, così come i saluti…

mi scuso se non ho messo il saluto iniziale ho rimediato:rolleyes::rolleyes:
allora il tasto home fà il click accentuato in base a come si preme infatti a volte è silenziosissimo mentre altre rumoroso infatti se di notte lo premo si sente molto,ma a parte questo è anche abbastanza duro nel premerlo forse perche è nuovo?'che dite grazie e scusate

Veronica se si tratta di un rumore anomalo portalo in assistenza.
Puoi confrontarlo con i tanti modelli esposti negli Apple Store o con quelli di altri possessori.
Nel mio, sempre un 6S, ho notato che il rumore cambia da un giorno all’altro, sarà per la temperatura, l’umidità, vai a sapere… Ma non mi sembra un problema e preferisco questo che i tasti touch di altri modelli.