Tasto elimina

Salve a tutti. Sono un nuovo iscritto e mi reputo un neofita, per cui confido nella vostra comprensione qualora infranga qualche regola per inesperienza.
Spero inoltre che la mia domanda non vi risulti banale.
Posseggo un Iphone 3gs 32 gb 3.1.3 jailbreak di cui sono soddisfatto. Da alcuni giorni ho tuttavia un problema con il tasto elimina e non ho trovato, pur cercando in lungo ed in largo, altri possessori di iPhone nella mia situazione.
Nel dettaglio, non mi funzionano nè il tasto elimina nè l’icona del cestino inserite in varie applicazioni in dotazione all’Iphone (rullino fotografico, note, calendario, e-mail).
Nella migliore delle ipotesi (foto, note e calendario) la pressione sul pulsante elimina si rivela ininfluente; con le e-mail, invece, la pressione sul cestino della singola mail mi estromette dalla videata mail, mentre il tentativo di cancellazione multipla apparentemente riesce (ovvero mi fa selezionare le mail e le cancella), ma una volta uscito e rientrato… le mail ricompaiono di nuovo come niente fosse accaduto!
Sperando di non dover effettuare un ripristino nè, tanto meno, di essere costretto a ricorrere all’assistenza, ringrazio tutti coloro i quali vorranno tentare di aiutarmi nella soluzione del problema.

Ciao,
so che non lo vuoi sentire… ma col ripristino probabilmente risolvi. :wink:

Ciao Erry77, grazie per avermi risposto. Era ciò che temevo; d’altronde, se il ripristino è l’unico rimedio…

Di nulla :slight_smile:

e buon lavoro!!

Benvenuto eagle. Ricorda che per aprire un topic in regola con il regolamento che hai accettato poco fa, quando ti sei registrato, devi inserire un titolo specifico e non generico come hai fatto.

Chiudo