Tasto degli auricolare in dotazione...non va...

Ciao a tutti, ho un problema e molto probabilmente dovro’ portare il mio Iphone 3g 16 GB non sbloccato in assistenza.
Praticamente il tasto sul microfono degli auricolari ha smesso di funzionare.
Lo premo mentre ascolto la mussica e non succede nulla ne si stoppa ne va avanti ne va in dietro.
Solo ogni tanto se provando e riprovando spostando le dita sul tastino funziona, ma chiaramente c’è qualcosa che non va. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

no il telefono no scusa eh… mandi gli auricolari semmai, prova a kiamare l’assistenza e vedi cosa ti dicono!

esatto non serve mandare il cell in assistenza , chiamala e senti cosa ti dicono :wink:

contatto, umidità o troppo utilizzo, ovviamente andrà mandato solo auricolare.
se possibilitato testalo con un altro terminale!

bhe mi sembra un p’ esagerato mandare anche il tel

buonasera a tutti,
ho avuto anche io lo stesso problema credendo che fossero gli auricolari ho richiesto l’assistenza on line dove apple direttamente mi ha spedito quelli nuovi…solo che non vanno allora credo che sia un problema di software io ho il jailbreak con il 3.0

bhe escludo che sia un problema di software…cmq prova a ripristinare le impostazioni dal telefono e vedi cosa succede

Ho provato a resettare a volte va a volte no. Non si riesce a capire cosa possa essere che non lo faccia funzionare. Speriamo di risolvere anche perche quando sei in viaggio non ti permette neanche di chiudere la comunicazione…