tasto "cerca"

buongiorno a tutti e complimenti per il stupendo lavoro che fate tutti i giorni… avete cambiato il famoso tasto “cerca” con “ricerca”… ma purtroppo anche con il nome cambiato non capisco con che metodo effettua la ricerca, anche poco fa ho eseguito una ricerca e non mi ha trovato nulla …impossibile.:smiley:

Tu scrivi la parola che devi cercare(es Iphone) e poi selezioni se cercare la parola nei messaggi e quindi ti cerca tutti i messaggi con quella parola.Cerca nelle discussioni ti cerca le discussioni con quella parola.

Se ho sbagliato correggetemi ragazzi

con quale chiave di ricerca non trovi nulla?

grazie @nico, non sapevo se potevo postare il problema, in sintesi, ho intenzione di prendere un app tra tapatalk e touch bb, mentre la prima la conosco per la seconda volevo fare una ricerca per sentire cosa si è detto sul forum, ma non mi riconosce le due parole , mi fa la ricerca solo su touch, e immagina tu cosa viene fuori…di nuovo buona giornata a tutti;)

prova con “touchbb”!

e prova a vedere anche qua:

iPhoneItalia Forum compatibile con TouchBB - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

TouchBB: i forum phpBB e vBulletin su iPhone - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

comunque nel complesso la funzione di ricerca di vbulletin è abbastanza scarsa, non c’è molto da fare :frowning:

@ronson71

Guarda, io uso spesso TouchBB x scrivere su questo forum, se ti servono info fatti sentire.
Cmq prova a cercare “forum”, dovresti trovare un thread dal titolo “Quale app x forum”, nel quale ho dato una risposta ad un utente che si poneva la tua stessa domanda… Alla fine ha postato un ringraziamento con TouchBB (!) :-))

grazie mille @nico e scusami ancora se ho creato un tread in un luogo non consono non era mia intenzione, adesso vedo il tutto buon proseguimento;)

grazie mille adesso guardo subito il tutto…:smiley: