Tasto blocco ballerino

Il mio iphone ha il tasto di blocco superiorr che si muove vistosamente e sinceramente mi da un po fastidio. Dite che potrebbe essere passabile di sostituzione? E secondo voi conviene farmelo sostituire a un mese della scadenza della garanzia in caso contando che questo per tutto il resto va ottimamente?

Approfittane,hai ancora un mese…se è un disturbo insopportabile conviene finche si può :slight_smile:

Andrea710

La mia preoccupazione è che magari me ne prendo un altro con qualche problema e visto il poco tempo di garanzia ancora rimanente di non accorgermi in tempo di qualche eventuale problema!

Mi chiedevo inoltre se cambio il telefono cosi vicino alla scadenza non cè nessuna proproga alla garanzianper il nuovo dispositivo? Cmq avrei un prodotto con solo 2 mese di garanzia…

Beh di solito di problemi hardware ce ne si accorge subito,tipo pulsanti malridotti o robe del genere,invece col software solitamente basta un ripristino…secondo me conviene sfruttare questi ultimi 2 mesi,e magari fai un bel controllo delle funzioni così se trovi qualcosa cambi in tempo :slight_smile: poi alla fine scegli tu :slight_smile:

Andrea710

Ma dici che me lo cambiano per questo problema?

Se sei in garanzia direi che è un loro dovere :slight_smile:

Andrea710

anche a me mi si muove il pulsante del blocco schermo…ad altri non si buove???credevo fosse normale!

Dipende…
Se si muove proprio in maniera leggera è normale

Sent from my iPhone using Tapatalk

Fidati di me se sei in garanzia fattelo cambiare!
a me ha smesso di funzionare all’improvviso senza prendere colpi!!!
mezz’ora prima funzionava, mezz’ora dopo non clicca più…
spero solo che non si spenga U.U

E’ normale che faccia un po’ di “rumore” e’ difficile che te li sostituiscano per me!!