Tasto ballerino iPhone 5s

Ho acquistato presso un punto vendita media world un iPhone 5s, torno a casa soddisfatto dell’acquisto e noto che il tasto sleep fa un rumore imbarazzante, nonché alcune leggere imperfezioni sul contorno in alluminio, ma su quest’ultimo si può lasciar correre, ho visto alcuni video di altri iPhone che venivano “shakerati” e facevano questo tipo di rumore, ma non così accentuato come il mio.

Dato che a gennaio partirò per l’Irlanda e starò li 4 mesi non vorrei ritrovarmi con il tasto sbragato all’estero.

Cosa mi consigliate di fare ? Io avrei intenzione di portarlo in un Apple store per farlo sistemare, mi rode pagare un bel gruzzoletto per ritrovarmi con un cellulare-maracas… se dovessi portarlo all’Apple store posso aspettarmi di riaverlo il girono stesso ? Il prezzo intorno a quale cifra si aggira ? Molte grazie

Tasto ballerino iPhone 5s

Mah guarda io ho portato il mio martedi scorso e mercoledi mattina era già disponibile per il ritiro…per il prezzo…scusami ma è decisamente in garanzia no ??

Il tasto sleep balla e fa rumore a tutti, ma se dici che il tuo fa un rumore imbarazzante…quello dovrebbe essere messo male, cmq in apple store ti cambiano il dispositivo all’istante se notano che è proprio messo male

Ho provato il 5s bianco (il mio è nero) di un mio amico, l’ho scosso abbastanza vigorosamente e il tasto sleep non si è mosso di mezzo millimetro, sentivo però un rumorino, come sento nel mio, nella parte centrale ma penso sia normale.

Comunque lo porto al mediawolrd che è molto più vicino a me, essendo dentro agli 8 giorni della sostituzione immediata non penso faranno storie.

Falso.
Possono anche ripararlo.

io ho comprato un iPhone presso mediaworld e sullo scontri mi attaccarono un biglietto dove era scritto bello in grande “i dispositivi apple se attivati non possono essere sostituiti”. Dovevi testarlo prima di attivarlo…allora te lo cambiavano sicuramente

Tasto ballerino iPhone 5s

Ma che c’entra? [emoji15]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

penso si riferisca a questo

Avevo perso un passaggio io

Si mi riferivo a quello…

Mi reco al centro commerciale, entro nell Apple sotre e il primo commesso a cui chiedo assistenza in modo abbastanza sbarazzino scarica il problema sul mediawolrd, anche se mi spiega che potevano provvedere loro essendo il primo anno coperto da Apple, mi rivolgo ad un secondo il quale gentilmente prende appuntamento per la sostituzione, mi dice che nel centro commerciale c’è un mediawolrd e che se avrei preferito non aspettare le 16:20 per la sostituzione avrei fatto prima a rivolgermi al mediawolrd.

Vado al mediaworld, il commesso del reparto telefonia in modo quasi strafottente mi fa sentire il suo iPhone 6 in cui anche in quel modello si presenta il difetto definendolo “normale”, spiego che l’iPhone di un mio amico non fa lo stesso rumore e che essendo un difetto riconosciuto da Apple posso richiederne la sostituzione, fogli vari, una firmetta e porto a casa l’iPhone nuovo.

Guardandolo meglio noto che l’angolo in basso a sinistra, nella zona nera, sporge leggermente, ma di certo non lo farò sosoituire ancora per una sciocchezza del genere, il rumore di prima posso constatare che è ridotto, ed è scomparso il rumore che mi preoccupava nela zona della fotocamera, (non è quello del focus, e se anche lo fosse era molto più vistoso del normale).

Che dire, al prossimo iPhone avrò più riguardi prima dell’acquisto, sicuramente cercherò per bene su internet potenziali difetti e valuterò per bene se acquistarlo oppure rivolgermi ad un altro marchio, mi dispiacerebbe perché mi trovo bene con iPhone e le varie funzionalità, nonchè con iPad che uso da ben 4 anni a scuola al posto del materiale cartaceo, (si lo so che pensate, è la scuola dei vostri sogni :smiley: ).

Comuqnue grazie a tutti voti per le vostre risposte :slight_smile:

*anche se più lontano ho preferito recarmi all Apple sotre per un confronto “diretto” sperando in una sostituzione o riparazione immediata

Ciao a tutti una domandina alquanto difficile visto che per qualcuno sara una cosa strana…ma cercavo sul web un bumper che non ricordo bene dove io l’abbia visto qualche tempo fa,che era di dimensioni “generose” in quanto rendeva il melafonino “quadrato”… Ora retoriche a parte che pioveranno da destra e menca,qualche buon anima sa mica dove reperire sto bumper cosi strano?

non so a che retoriche ti riferisci, ma qui sei totalmente offtopic.

L’ho ugualmente fatto sostituire, mi infastidiva il pensiero di avere lo schermo rialzato, me ne hanno dato uno nuovo dato che ero ancora dentro ai 14 gg. In questo noto però che la cornice in alluminio, nella zona superiore a sinistra, è leggermente staccata, ma si parla di mezzo millimetro, nulla di esorbitante, ed essendo un problema che si è riscontrato in altri iPhone, 5s e non, sempre nella stessa zona, lo tengo così dato che è una cosa praticamente impercettibile e rischierei sostituendolo, di ritrovarmene un altro conciato peggio, magari come il primo che ho sostituito…