Tasto accensione traballante.... Conviene farlo sostituire

Come da titolo.

definisci meglio traballante

Si muove cioè il tastino funziona perfettamente tuttavia se lo scuoti si sente un tic tac metallico k scompare se metti la mano sul tasto inoltre il seco passi la mano da dx a sx il tasto si abbassa un pochino.So che quasi sicuramente e normale ma chiedere non mi costava nnt :slight_smile:

Qualcuno mi s dire? Lo so k é molto probabilmente é una demplice paranoia ma é nuovo nuovo e non mi va di metter il bumper per nascondere il problema se é normale lo tengo così altrimenti se é possibile il cambio lo farei.
Grazie:)

Il tintinnio metallico lo fa anche il mio, ma credo siano i sensoiri interni di movimento piu’ che altro, per quanto riguarda il tasto pure il mio si muove e siabbassa leggermente quando ci appoggio un dito sopra, ma se funziona regolarmente non vedo che problemi mi dovrei fare…

Penso tu non abbia tutti i torti, per funzionare funziona molto bene(soprattutto se lo confronto al uel del 3g) ma essendo nuovo mi fa un po tribolareXD.
Cmq mi sa k lo tengo così, anche perchè se lo mando all’assistenza so quello k lascio ma non so quello k trovo!

E su questo hai ragione… :slight_smile:

Bene caro mio Iphone mi sa che rimarrai ancora con me =)

Raga io se ci passo il dito sopra il tasto questo si muove e si affossa a sinistra… Non so se mandarlo in assistenza o meno :frowning: voi che dite ?