Tasto accensione/spegnimento che balla

Ciao ragazzi ho acquistato il mio iPhone5 ieri sera e questa sera mi sono accorto che muovendolo in determinati modi sentissi come muoversi qualcosa al suo interno, dopo poco ho capito si tratta del tasto di accensione e spegnimento sulla parte superiore del terminale: in poche parole “balla” allinterno del suo alloggiamento. Premetto che detto rumkre si sente solo agitando il telefono molto velocemente e molto raramente quando lo poggio sulla scrivania.
Avete riscontrato questa cosa anche sul vostro terminale?!mi rendo conto sia un bottone una parte meccanica diciamo, ma per un telefono di 800cento e passa euri (32giga) mi chiedevo se questo “gioco” fosse normale oppure no!fatemi sapere che secondo come lo porto indietro!

Tasto accensione/spegnimento che balla

C’è l’ho pure io sul mio e credo che non sia niente di grave

Sent from my iphone 5 black using Tapatalk

Non è niente di grave…

è normalissimo, sono parti in metallo.

vi ringrazio, spero col tempo la cosa non peggiori però.

Considerando che il 4, uscito un paio di anni fa, non ha questa “caratteristica” penso sia un ennesimo passo indietro di questo nuovo iPhone. Se traballa pochissimo ci può anche stare altrimenti è bene valutare il da farsi considerando che è un tasto utilizzato abbastanza frequentemente.

Non poso credere che questo iphone 5 abbia ancora più difetti di quanti ne ho letti qui dentro… Immaginate un esemplare di 5 che abbia tutti sti difetti assieme, un catorcio assurdo!!

ma fatemi capire tutti gli iphone5 hanno questo gioco di questo pulsante?

Penso e spero di no, forse alcuni sfortunati, non sarebbe accettabile un altro difetto congenito simile che affligga tutti i device…

Il mio e quello di un mio collega no.
Penso come per tutte le cose, sia una partita difettata.

È un po’ come le auto. Più ne vendi e più ce ne sono con difetti. È inevitabile!

Dunque che faccio?lo riporto indietro?

Il mio fa un rumorino metallico se scosso forte e metto l’orecchio vicino al tasto accensione…credo che sia una cosa normalissima…un piccolo ‘gioco’ che non pregiudica l’utilizzo, o almeno spero.

Il mio 4S presentava questo difetto!

quoto! io lo avevo anche sul precedente iphone 4 e ora anche sul 5

se non ci fosse questo minimo gioco il pulsante non sarebbe pulsante, ma si incastrerebbe non credete?

Ma infatti ! Non andiamo in paranoia per nulla.

Tasto accensione/spegnimento che balla

Dipende, sul mio 4 non c’è nessun gioco ed il pulsante scorre e funziona benissimo.

Sent by Tapatalk

Anche il mio tasto fa un po quel rumore :slight_smile: ma penso che non fa niente e per il resto é perfetto per quello non lo chambio :slight_smile:

se balla un pochino penso comunque che sia un gioco di tolleranze… può capitarti quello che balla pochissimo come potrebbe capitarti quello che non balla.
certo che se si muove vistosamente, allora è un altro paio di maniche.

Finche funziona non mi distubra…ho solo paura che non si rompe prima o poi :confused: