Ciao a tutti il mio iPhone 4 si e’ bloccato un po’ Nn fa più il click xo se lo spingo funziona lo stesso Nn so se e’ capitato stando seduto bo Cmq se lo porto in assistenza quanto si faranno pagare??
Se è ancora in garanzia dovrebbero sostituirtelo.
No Nn e’ in garanzia e’passato 1anno e mezzo già
Allora prova a cercare nel forum, non ricordo bene ma dovrebbero sostituirtelo con 150 euro o giù di li
Confermo 149 per uno rigenerato
Scrivo con ibatpalkhd o_O
Certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono ne’ comprare ne’ dominare, non ci si ragiona ne’ ci si tratta. Certi uomini, signor Wayne, volgiono solo veder bruciare il mondo…(Saggezza di Alfred)
Mooo 150€ alla faccia… Ma se lo tengo cosi succede nulla??
Beh dipende da te. Io sinceramente preferirei avere il Device funzionante al 100% (ovviamente ).
Il tasto semi bloccato potrebbe “peggiorare” e pregiudicarti l’accensione dello stesso o un eventuale entrata in DFU. Valuta tu
Sent from my iPhone using Tapatalk
Domani faccio un salto e vedo ke mi dicono;) grazie vi faccio sapere come e’ andata
Perfetto
Sent from my iPhone using Tapatalk
Telefono dato alle ore 17 mi hanno detto di ritornare alle 18.30 mi hanno sostituito il tasto power costo assistenza Apple 40€ menomale :)))
Ottimo davvero
Interessante, quindi hanno probabilmente aperto l’iphone e sostituito il pezzo? Pensavo che negli AppleStore non facessero interventi di riparazione di questo tipo ma si limitassero al limite a sostituire l’apparecchio.
la politica degli Apple Store è sostituire, non riparare ma in questo caso, è stato fortunato
Si certo infatti il telefono lo presi il27-12-10 e mi hanno detto ke se era ancora in garanzia ovviamente era solo un anno mi cambiavano con un device nuovo, e mi hanno detto ti possiamo solo sostituire il tasto power al costo di 40€ e ho accettato in un’ oretta me lo hanno cambiato xo oggi ritorno mi sono accorto ke non me lo hanno kiuso bene il pezzo di plastica di dietro xke spingendo dietro o giocando tenendolo sul tavolo fa tipo dei click dietro Nn vorrei entrasse aria xo vado alla fine Cmq ho pagato e di certo Nn ripago:)
Per caso mi sai dire se te lo hanno aggiornato?
Quindi la apple ripara? cioè lo porto all’apple store e loro con 40€ aggiustano il tasto? anche quello home?
Tasto accensione semibloccato
Se ci andavi qualche settanta fa’ per legge dovevano ripararlo gratis se l’hai comprato all’apple store. Rientravi nel 2’ anno di garanzia del venditore
F@biphone5
meglio vivere un giorno da leoni,che cento anni da pecora
B.M