Muovendo un po’ più in fretta l’iPhone sento che il tasto superiore d’accensione e spegnimento da un rumorino metallico all’ inizio credevo che ci fosse un pezzettino di qualcosa rotto all’interno del tel poi ho capito che si tratta del ’ iPhone, chiedo scusa ma dopo un mese e mezzo me lo cambiano ?
te lo cambiano con un rigenerato.
ma funziona normalmente questo tasto?
Si funziona è che fa sto rumore e balla in pochino ed essendo un tasto molto usato non vorrei peggiorasse. Voi avete fatto caso a ciò ?