Tasto accensione balla un pò

Buona sera a tutti ragazzi oggi mi sono accorto che il tasto dell’accensione balla un pò e se scuoto l’iphone si sente un rumorino…meglio andare alla genius onde evitare un peggioramento del tasto???
grazie per le risposte

penso di si che è meglio che vai a farlo vedere alla genius

chi sentomi dice che è normale che balli un po…ma dopo solo tre mesi di utilizzo mi sembra strano

Ciao, gli iPhone 5 che ho visto io hanno il tasto accensione che non balla per nulla… io andrei a farlo vedere facendo magari un paragone con quelli esposti (se ti fanno storie).

Io invece tutti quelli che ho visto e avuto (4) hanno il tasto sleep molto mollo…non ce una regola per questi ip5

Stiamo parlando del tasto superiore di accensione vero? Boh, io li ho visti sempre rigidi e ben saldi. Di certo non c’è una regola, dipende da chissà quali fattori (periodo di produzione, lotto, materiali, manina cinese stanca, ecc… :))

anche il mio lo fa, ma finchè funziona non ci bado molto

non credo dipenda dal lotto ma sia proprio cosi!aprii un posto in passato dove avevo controllato tutti lgi iphone esposti nello store e tutti chi piu’ chi meno il tasto sleep ballava!solo l’iphone 5 di mio padre lo tiene perfettamente saldo!io non ne ho visti altri!va a fortuna :slight_smile:

simonecannavale sicuramente saprai come modificare il tuo messaggio evitando termini fuori luogo in un forum pubblico, seppure “camuffati” da puntini. Ti chiedo di procedere all’edit

in questi giorni ho provato a vedere un po di iphone 5 e tutti quelli che ho visto uno nuovo di pochi giorni ballicchia…certo non è una cosa eccessiva ma sembra sia una cosa normale…piu che altro nn vorrei peggiorasse col tempo…grazie a tutti per le risposte ragazzi

anche il mio balla…salsa e merenghe :slight_smile: Balla eccome!