Tastierino alfanumerico

Buonasera a tutti,chiedo scusa se questa domanda che faccio è già stata discussa,ma non ho trovato nientedi specifico. Ho un iphone 6 plus e volevo chiedere a voi se esiste una applicazione che mi dia la possibilità di cambiare il tastierino numerico,in quanto ho notato che con il sole, (e ci vedo poco),trovo difficoltà a digitare i numeri su quello sfondo bianco. Vi ringrazio per l’eventuale risposta allego fotoTastiera numerica iphone 6 plus1.png

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Grazie per la dritta,spero che sia un po piu specifico ora

Basta andare su “cerca” dell’AppStore e digitare “telefono” e sicuramente trovi molte app

in appstore non esistono app che permettono la modifica dei colori di sistema…puoi provare un altro sfondo o qualche app che sostituisca in qualche maniera quella “telefono di default”

Grazie Klara per la risposta significativa,ma chiedevo se anche ad altri poteva aver dato il mio stesso problema

grazie anche a pierduckattack ovviamente per aver risposto :wink:

come gia detto, in realtà non è un problema…è semplicemen che il colore è molto chiaro e magari una forte luce lo copre.

Ovviamente grazie anche a pierduckattack