Tastiere iOS 8 per iPhone 6

Buongiorno a tutti,
secondo Voi qual’è la migliore Tastiera (anche a pagamento) per iOS 8???
Ho provato Swiftkey, ma sinceramente non è un granché.
Sull’AppStore c’è una Tastiera a pagamento che sia chiama Fleksy, qualcuno di Voi l’ha provata?

Vi ringrazio in anticipo per i Vs. pareri.

Ciao a tutti.
LucaConta

flesky è stata la prima tastiera che ho preso quando è uscito ios 8… non la ricordo perfettamente, ma ricordo che l’ho eliminata subito dopo per scegliere swiftkey…dovrei riprovarla.

tu stai cercando una tastiera in particolare?

sposto in “applicazioni appstore”

Prima di acquistare il mio iPhone, ero in possesso di un Samsung in cui avevo installato Swiftkey. Mi trovavo benissimo, per cui ho installato la stessa sull’iPhone, ma mi sono accorto che mancano tantissime funzioni presenti su Android, per cui lo Disinstallata.
Cerco un tastiera che agevoli la scrittura, sia veloci, intuitiva, predittiva etc…
Per questo volevo in Vs. parere, magari avete provato varie tastiere e potete darmi un aiuto.

swiftkey in realtà è buona come tastiera…altrimenti c’è swype (89 cent) che permette la scrittura agevolata.

Provate tutte, la migliore per ora resta quella Apple :wink:

Sent from my iPhone 6 using Tapatalk

Ma la swiftkey che cos’ha di tanto eccezionale che quella di Apple non ha?

il metodo di scrittura in più rispetto al classico.

Ovviamente è una questione di abitudine…Al momento della SwiftKey non piace l’assenza dei suoni tastiera e la mancanza di alcuni simboli in doppia funzione che uso spesso come 1º…1ª ecc

Sent from my iPhone 6 using Tapatalk

Sinceramente, questo però è soggettivo, a me piace la swiftkey. Per me risulta molto più reattiva di quella di Apple ma l’ho dovuta disistallare perché non è ancora ottimizza al meglio, per esempio se volessi rispondere velocemente ad un messaggio facendo lo swipe verso il basso la swift non c’è proprio, idem per scrivere una recensione sull’App Store… Se riuscissero a risolvere questa cosa passerei subito alla swift!

PS: impara molto ma molto meglio di quella di Apple che talvolta è tarda e suggerisce male

a me della swiftkey da anche parecchio fastidio il “.” accanto la barra spazio… per me che scrivo velocemente è un problema :wink:

attendiamo aggiornamenti.

Perché cliccando sul mappamondo esce la tastiera Classica di iOS

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perché quella è l’opzione per cambiare le tastiere attivate… Puoi gestirle ed eventualmente disattivarne qualcuna, come quella ad esempio di default di iOS, andando su Impostazioni> Generali> Tastiera> Tastiere e poi toccando “Modifica” :wink:

Ma poi cancella quella di iOS?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buongiorno ragazzi sapete qualche tastiera in italiano color gold? Io ho scaricato Themeboard solo che è in inglese e per poterla usare ho dovuto disattivare la correzione automatica , vi ringrazio e buona giornata a tutti .

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk