Tastiere Fisiche per iPhone 4s

Qualcuno di voi ha provato quelle cover che dispongono di uno slide con la tastiera fisica?

Conoscete marche e prezzi?

Grazie degli eventuali consigli!

Parlano bene di questa
SLIDER Bluetooth Keyboard: una cover con tastiera QWERTY per iPhone - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS
a 50$.

PS: personalmente non la prenderei mai :wink: troppo ingombrante :slight_smile:

Si è ingombrante ma iper comoda anche perché sfrutti tutto il display come display! :slight_smile:

Ovvio :slight_smile: poi ognuno sa le sue esigenze :smiley: comunque io in internet ho trovato buone recensioni, in quel link che ti ho postato un po’ di meno :slight_smile: ma per quello che serve, dovrebbe andare ottimamente :wink:

se ti posso consigliare , non prendere questa o simile …non deve essere a slitta…io ne ho comprata una in america , buona come marca e non la sto usando più …è scomodo lo schermo dritto per dritto …ti consiglio le tastiere che te lo fanno diventare tipo pc portatile , insomma con lo schermo un po curvo , con una angolazione maggiore…

A me interessava una tastiera fisica che reputo comoda. Comunque la tua qual era? pregi e difetti? come ti ci trovavi (in linea generale).

ps Se hai voglia di venderla magari possiamo sentirci in privato.

:stuck_out_tongue:

Abbiamo un iphone mica un nokia n7, comunque per me è abbastanza ingombrante, esistono valide alternative molto più piccole e molto meglio, se riesco a trovare es quella che ho visto io in un mercatino sotto natale la posto…

Bhè avere una tastiera fisica ha molti vantaggi ad esempio agevolare di molto scrittura email e sms (cose che io uso moltissimo), oltre a questo lo schermo viene interamente dedicato al contenuto (e non alla tastiera) cosa molto comoda…

Se trovate altre alternative scrivete il modello e magari una recensione! :slight_smile:

Forse non ci siamo intesi, di per se la tastiera può fare comodo e risultare utile purchè appunto però non sia ingombrante o pacchiana… poi ovvio ognuno può scegliere in base ai suoi gusti io preferirei una cosa piccola nella norma da poter portare sempre dietro senza il minimo disagio.

Certo , io " sconsiglio " la tastiera postata all’inizio , perchè secondo me passa il desiderio e la fantasia di usarla …io ne preferisco una che lasci l’iphone con una pendenza da poter poggiare la tastiera su un tavolo o su una superficie e lasciare l’iphone con una pendenza maggiore…

Quoto pienamente, ho la tastiera fisica funzionante con Bluetooth (regalo Natale) e sto seriamente pensando di venderla… scomodissima e per di più ingombrante!

la migliore è tipo quella che fa la apple per l’ipad , ovviamente montarci su l’iphone è ridicolo …ma l’iphone non deve essere piatto , per intenderci sdraiato , ma come i nokia , o questi smartphone che appena apri la tastiera si curva lo schermo e non sale dritto per dritto …Tipo il nokia e7 per farmi capire