Qualcuno di voi ha provato quelle cover che dispongono di uno slide con la tastiera fisica?
Conoscete marche e prezzi?
Grazie degli eventuali consigli!
Qualcuno di voi ha provato quelle cover che dispongono di uno slide con la tastiera fisica?
Conoscete marche e prezzi?
Grazie degli eventuali consigli!
Parlano bene di questa
SLIDER Bluetooth Keyboard: una cover con tastiera QWERTY per iPhone - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS
a 50$.
PS: personalmente non la prenderei mai troppo ingombrante
Si è ingombrante ma iper comoda anche perché sfrutti tutto il display come display!
Ovvio poi ognuno sa le sue esigenze comunque io in internet ho trovato buone recensioni, in quel link che ti ho postato un po’ di meno ma per quello che serve, dovrebbe andare ottimamente
se ti posso consigliare , non prendere questa o simile …non deve essere a slitta…io ne ho comprata una in america , buona come marca e non la sto usando più …è scomodo lo schermo dritto per dritto …ti consiglio le tastiere che te lo fanno diventare tipo pc portatile , insomma con lo schermo un po curvo , con una angolazione maggiore…
A me interessava una tastiera fisica che reputo comoda. Comunque la tua qual era? pregi e difetti? come ti ci trovavi (in linea generale).
ps Se hai voglia di venderla magari possiamo sentirci in privato.
Abbiamo un iphone mica un nokia n7, comunque per me è abbastanza ingombrante, esistono valide alternative molto più piccole e molto meglio, se riesco a trovare es quella che ho visto io in un mercatino sotto natale la posto…
Bhè avere una tastiera fisica ha molti vantaggi ad esempio agevolare di molto scrittura email e sms (cose che io uso moltissimo), oltre a questo lo schermo viene interamente dedicato al contenuto (e non alla tastiera) cosa molto comoda…
Se trovate altre alternative scrivete il modello e magari una recensione!
Forse non ci siamo intesi, di per se la tastiera può fare comodo e risultare utile purchè appunto però non sia ingombrante o pacchiana… poi ovvio ognuno può scegliere in base ai suoi gusti io preferirei una cosa piccola nella norma da poter portare sempre dietro senza il minimo disagio.
Certo , io " sconsiglio " la tastiera postata all’inizio , perchè secondo me passa il desiderio e la fantasia di usarla …io ne preferisco una che lasci l’iphone con una pendenza da poter poggiare la tastiera su un tavolo o su una superficie e lasciare l’iphone con una pendenza maggiore…
Quoto pienamente, ho la tastiera fisica funzionante con Bluetooth (regalo Natale) e sto seriamente pensando di venderla… scomodissima e per di più ingombrante!
la migliore è tipo quella che fa la apple per l’ipad , ovviamente montarci su l’iphone è ridicolo …ma l’iphone non deve essere piatto , per intenderci sdraiato , ma come i nokia , o questi smartphone che appena apri la tastiera si curva lo schermo e non sale dritto per dritto …Tipo il nokia e7 per farmi capire