tastiera spazio troppo piccolo su safari

Salve ragazzi, ho un problema fastidioso con la tastiera del mio plus, praticamente quando sono in Safari e devo scrivere qualcosa, nella tastiera vicino lo spazio ho il punto ma ogni volta che clicco sullo spazio (questo è stato ristretto per lasciare spazio al punto) puntualmente metto il punto, sapete dirmi come mettere la tastiera senza il punto?
Grazie a tutti

Inviato da iPhone 6 plus con Tapatalk

ciao, hai la tastiera originale apple? io questo fastidioso problema l’ho avuto con la swiftkey che fortunatamente ha capito il problema e ha allargato la barra spazio.

Maledetta tastiera spazio troppo piccolo su safari

Si si quella originale… Mi sembra di capire che devo installare la tua tastiera giusto?

Inviato da iPhone 6 plus con Tapatalk

purtroppo non vedo nulla che possa aiutarti…

puoi solo provare una tastiera alternativa a questo punto

Maledetta tastiera spazio troppo piccolo su safari

Ooookkkk grazie

Inviato da iPhone 6 plus con Tapatalk

Ciao, ho installato la tastiera, ma ho notato che non fa il click quando clicco sui tasti, come mai?

Inviato da iPhone 6 plus con Tapatalk

I messaggi consecutivi sono vietati :crying:

perchè la tastiera non consente ancora il suono nei tasti

Sorry

Inviato da iPhone 6 plus con Tapatalk

eliminata l’imprecazione da titolo. inutile ed estremamente fastidiosa.

Maledetta tastiera é un’imprecazione fastidiosa? Ah ok

Inviato da iPhone 6 plus con Tapatalk

beh, per quanto mi riguarda , leggerlo direttamente sul titolo si, è fastidioso. non mi pare di leggere altri titoli infarciti di imprecazioni varie. ad ogni modo se per te non lo è, sicuramente rimane del tutto inutile.

Per me per esempio é inutile modificare un titolo e farlo notare in modo fastidioso, a parer mio certe volte qualche moderatore si investe di un potere quasi divino. Se ha dato fastidio a lei mi dispiace, ma non ho ricevuto lamentele da parte di nessuno. Detto questo ringrazio klara per l’aiuto e per me potete chiudere la discussione.

Inviato da iPhone 6 plus con Tapatalk

il parere rimane unicamente tuo. il dato di fatto è che è prescritto l’uso del comune buonsenso nel forum, e questo suggerisce di non abusare di parole inutili, sopratutto nel titolo, che per regolamento deve essere specifico e descrittivo. “maledetta” non specifica, nè descrive assolutamente nulla. altra cosa sarebbe stato usare quel termine nel corpo del messaggio naturalmente. mi pare di aver dato anche troppo spiegazioni su questo caso, che non era il caso di trascinare polemicamente ed ancora una volta inutilmente avanti.
Ot chiuso.

topic chiuso

prego Tex79 :wink: