Tastiera senza accenti

Salve ragazzi, dopo l’installazione/eliminazione di un app per gli emoticon la mia tastiera italiana presenta 2 grossi problemi:

  1. Esce scritto Space al posto di spazio e return al posto di invio.

  2. Nn compaiono più le lettere accentate tenendo premuta la lettera stessa.

Premetto che è impostata unicamente la tastiera italiana da generali/tastiera è impostata solo l’italiana!!!

help me

inoltre ho notato che l’impostazione emoji è ancora presente nonostante l’ho eliminata e che quando faccio lo switch tra la tastiera italiana e emoji sotto alla scritta “space” mi esco per un attimo la dicitura in italiano “spazio”… quasi come se fosse stata sovrascritta…

installare in che senso??? l’ho impostata e poi tolta… dalle impostazioni le ho provate tutte (compresi i respring ogni volta che applicavo delle modifiche) cmq la questione che sul tasto space compare italiano penso sia dovuta al fatto che nello switch ti avvisa che hai messo la tastiera italiana… quindi in definitiva penso che qualche app mi ha sovrascritto la tastiera italiana con quella inglese… si può avere il file della tastiera italiana e copiarlo fisicamente nella destinazione appropriata???

no
puoi solo ripristinare

HAI PROVATO a fare un riavvio? Home + sleep fino alla mela.

Si si… già fatto… ke ***** ripristinare tutto… meno male che esce jailbreakme!!!

Ciao,

scusate se riapro la discussione, ma ho lo stesso problema, qualcuno è riuscito a risolvere?

Grazie in anticipo

Dovresti darci qualche informazione in più per poterti aiutare.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Come l’altro utente avevo provato a installare l’applicazione emoji e la tastiera non ha più i tasti accento e c’è scritto return e space al posto dei rispettivi invio e spazio. Ho un iPhone 3G con firmware 4.2.1.

Ho provato a cancellare l’app, a riavviare con home + sleep ma niente…

Hai jb? Qualche tweak potrebbe creare conflitto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si, ho il jb… scusa mi ero dimenticato di dirlo
ho i seguenti tweak:
Speed Intensifier
substrate safe mode
supercharged
bugfix duplicate icons
bugfix stuck pages
disable deamons

Non dovrebbero avere problemi tra di loro, che io sappia, questi tweak. Potresti provare comunque a toglierne uno alla volta (tranne substrate) per vedere se qualcuno crea problemi… Senno il problema è da un altra parte

Sent from my iPhone using Tapatalk

Provato, niente da fare… :frowning:

Allora
(se non ci sono alternative) dovrai ripristinare

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tastiera in inglese ?