Tastiera scomparsa

Ciao raga cercherò di esser breve anche perché non so neanche io come sto scrivendo :flushed:
Ho trovato un bel tema da installare sul mio iPhone 4 da poco jb nello specifico Élite Pro HD e su cydia ho trovato anche la keyboard.
L ho installata e non mi modificava quella nativa così l ho disinstallsta e boom addio tastiera… Vi lascio alcuni screen per farvi capire…

ImageUploadedByTapatalk1329958518.175682.jpg
ImageUploadedByTapatalk1329958536.177381.jpg

Aiuto :sob:

Sent from my iPhone using Tapatalk

accidenti…

hai disinstallato solo la tastiera o tutto il tema?

Prima il tema poi la tastiera poi disinstallato tastiera…ho provato anche a disinstallare tutta la winterboard ma nulla :poop:

Sent from my iPhone using Tapatalk

prova così

apri ifile e vai nel percorso: private/var/stash/themes.xxxxx
cerca la cartella relativa al tema in questione ed eliminala…dopodichè riavvia il dispositivo

vedi un po così

Niente da fare :sob::sob::sob:
Ma se lo ripristino devo rifare il jb?

Sent from my iPhone using Tapatalk

nemmeno cosi sei riuscito? :open_mouth:
allora…da che repo hai scaricato questo tema?

Mi pare proprio da bigboss…


I am here: Google Maps
Sent from my iPhone using Tapatalk

Se non riesci in alcun modo ad eliminarlo…l unica che ti rimane è il ripristino in dfu con iTunes

Sent from my iPhone using Tapatalk

Come faccio a ripristinare salvando le app che ho scaricato da cydia e da **********?


I am here: Google Maps
Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao, il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
[Url=http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/announcement-pirateria-e-jailbreak-di-cosa-si-puo-e-non-si-puo-parlare.html]Pirateria
e Jailbreak

Chiudo

il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
[Url=http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/announcement-pirateria-e-jailbreak-di-cosa-si-puo-e-non-si-puo-parlare.html]Pirateria
e Jailbreak

Chiudo