Tastiera QWERTY x iPad4 - le accentate?????

Ciao a tutti
ho acquistato una tastiera per il mio iPad4, è una Jetech
Bella e ben fatta, unico neo la tastiera non è italiana ma QWERTY Usa

le accentate quindi non sono digitabili direttamente ma bisogna ottenerle con una combinazione di tasti.
Già, ma quale???
Il produttore, cinese, si guarda bene dal darmi, nonostante un account mail dedicatato al supporto, risposte.
Per quanto abbia provato non mi riesce di trovare il modo di ottenerle, spero mi possiate aiutare.
grazie a tutti

rimuovo il link esterno, come da regolamento :wink:

Hai provato a tenere premuto la lettera che vuoi inserire con l’accento, proprio come avviene su schermo? :slight_smile:

Sì, ma ottengo solo lunghe sfilze di aaaaaaaa o eeeeeeee

la foto è troppo grande. Non rispetta le regole richieste dall’annuncio in cima ad ogni forum e topic.
La rimuovo.

Ok
Ma forse sarebbe più utile indicare le dimensioni massime invece che un generico “accettabili” :wink:

Accettabili, molto semplicemente, è descrivibile come “che non impediscano la normale fruizione del topic”.
Palese che se posti un copriletto matrimoniale, come hai fatto tu, non sono accettabili…

mi sa che ad occhio e croce dovrai farti le accentate da solo, con l’apposito simbolo ’

La soluzione più semplice al momento è quella di ricorrere ai suggerimenti che comunque appaiono ancora con la tastiera touch dell’ipad ogni volta che digito una lettera/parola che potrebbe essere accentato.
Ma ovviamente preferivo poterlo fare da tastiera…